Sant’Antonio di Ravenna: 19enne muore nell’auto uscita di strada

Il tragico sinistro è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio. Il giovane ha perso il controllo della vettura in via Cerba

Redazione
Sant’Antonio di Ravenna: 19enne muore nell’auto uscita di strada
L'auto ribaltata (foto Zani)

Sant’Antonio di Ravenna: 19enne muore nell’auto uscita di strada. Il tragico sinistro è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio. Il giovane ha perso il controllo della vettura in via Cerba.

Nel tardo pomeriggio, un increscioso incidente ha avuto luogo in via Cerba, a Sant’Antonio, dove un giovane di 19 anni ha tragicamente perso la vita.

Alla guida di una Fiat Panda rossa, il giovane ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Ravenna.

L’auto, dopo aver volato per diversi metri, è finita nel campo adiacente alla strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00, quando il ragazzo stava percorrendo via Cerba in direzione mare.

Giunto nei pressi di una semicurva, l’auto ha improvvisamente sbandato, colpendo l’ingresso dell’abitazione al numero civico 8. Successivamente, la vettura si è capovolta atterrando nel campo a destra della carreggiata.

Sbalzato fuori dall’auto

Il giovane è stato sbalzato fuori e ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Gli agenti della Polizia locale di Ravenna si sono occupati delle indagini e della regolazione del traffico. Alcuni minuti dopo, il padre del ragazzo è giunto in via Cerba. Resta ora agli inquirenti chiarire le dinamiche dell’accaduto. Si ipotizza che il giovane fosse diretto al lavoro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR