Santarcangelo di Romagna: donna muore nella roulotte per una ferita non curata

Il corpo è stato trovato nella notte dagli uomini del soccorso 118 e dai carabinieri di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini

Redazione
Santarcangelo di Romagna: donna muore nella roulotte per una ferita non curata
repertorio

Santarcangelo di Romagna: donna muore nella roulotte per una ferita non curata. Il corpo è stato trovato nella notte dagli uomini del soccorso 118 e dai carabinieri di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.

Le indagini delle autorità continuano a Santarcangelo di Romagna, dove è stato fatto un macabro ritrovamento. Il cadavere di una donna, apparentemente di circa 60 anni, è stato trovato in una roulotte in uno stato di totale abbandono.

Il compagno della vittima ha allertato le forze dell’ordine dopo averla trovata senza vita durante la notte. Secondo una prima analisi del medico legale e dei sanitari del 118, sembra che la donna sia morta a causa di un’infezione derivante da una ferita alla gamba che non è mai stata curata adeguatamente e che risale a qualche mese fa.

Stato di totale abbandono

La roulotte si trova in una zona molto isolata e, secondo quanto riferito dai testimoni, si presenta in uno stato di totale abbandono e sporcizia. Attualmente, i carabinieri di Rimini e Santarcangelo di Romagna stanno lavorando per identificare la donna, la quale sembra essere sprovvista di documenti.

Questo tragico evento evidenzia la necessità di prestare attenzione alle persone emarginate e di garantire un accesso tempestivo alle cure mediche.

È importante che tutti coloro che necessitano di assistenza sanitaria possano riceverla adeguatamente, al fine di evitare situazioni tragiche come questa.

Le autorità continueranno le indagini per cercare di fare luce su questa vicenda e assicurare che giustizia sia fatta per la donna sfortunata che ha perso la vita in queste tristi circostanze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR