Santeramo in Colle: 17enne muore fulminato durante temporale

La tragedia è avvenuta nel Barese. Il diciassettenne pare fosse impegnato in campagna col padre quando è stato sorpreso dal maltempo

Redazione
Santeramo in Colle: 17enne muore fulminato durante temporale
repertorio

Santeramo in Colle: 17enne muore fulminato durante temporale. La tragedia è avvenuta nel Barese. Il diciassettenne pare fosse impegnato in campagna col padre quando è stato sorpreso dal maltempo.

Una tragedia ha colpito ieri la città di Santeramo in Colle, nella provincia di Bari, dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine durante un violento temporale.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto rivelano una lotta disperata per salvarlo, mentre i carabinieri conducono le indagini per comprendere le cause dell’incidente.

L’evento si è verificato in concomitanza con un improvviso maltempo che ha colpito la zona, causando diversi danni e disagi alla circolazione stradale.

Il drammatico evento avvenuto a Santeramo in Colle

Una tragedia ha colpito Santeramo in Colle. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato sorpreso dalla potente scarica elettrica che lo ha scagliato a terra.

Nonostante i soccorsi medici arrivati tempestivamente, l’adolescente è deceduto per arresto cardiocircolatorio. Questo tragico evento ha sconvolto la comunità locale e ha portato i carabinieri ad avviare le indagini per ricostruire i fatti.

Le prime ricostruzioni e la disperata lotta per salvarlo

Le prime ricostruzioni dell’accaduto hanno rivelato che il giovane di 17 anni è stato colpito da un fulmine durante un improvviso temporale mentre si trovava all’aperto nelle campagne di Santeramo in Colle.

Dopo essere stato investito dall’onda d’urto della scarica elettrica, il ragazzo si è rialzato stordito ma è poi crollato a terra, vittima di un arresto cardiaco fatale.

Nonostante i soccorsi medici siano arrivati rapidamente sul posto, non è stato possibile salvarlo. La disperata lotta per salvarlo ha purtroppo avuto esito negativo. Queste prime informazioni hanno gettato luce sulla tragica morte del giovane, lasciando la comunità locale sconvolta e in lutto.

Le indagini dei carabinieri e l’improvviso maltempo che ha colpito la zona

Sul luogo della tragedia, nei pressi della strada per Acquaviva, sono accorsi anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti. Il loro obiettivo è chiarire le circostanze che hanno portato alla morte del giovane ragazzo colpito dal fulmine.

Saranno analizzati tutti gli elementi presenti sul luogo dell’incidente, compresi eventuali testimoni oculari, per comprendere se ci siano state eventuali negligenze o responsabilità da parte di terzi.

Nel frattempo, la zona del Barese continua a risentire degli effetti dell’improvviso maltempo che ha colpito la regione. Nubifragi e temporali hanno causato allagamenti e disagi alla circolazione stradale, richiedendo numerosi interventi dei vigili del fuoco sia nel capoluogo pugliese sia in provincia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR