Santi Cosma e Damiano: due morti e un bambino ferito in incidente stradale

L'incidente questa mattina alle 10 nella zona dell'ex Ferrovia, in provincia di Latina. Uno schianto terribile nello scontro frontale fra auto

Redazione
Santi Cosma e Damiano: due morti e un bambino ferito in incidente stradale

Santi Cosma e Damiano: due morti e un bambino ferito in incidente stradale. L’incidente questa mattina alle 10 nella zona dell’ex Ferrovia, in provincia di Latina. Uno schianto terribile nello scontro frontale fra auto.

Un incidente mortale ha sconvolto la provincia pontina nella mattinata di oggi, sabato 19 ottobre 2024. Due automobili si sono scontrate frontalmente nel comune di Santi Cosma e Damiano, causando la morte di due uomini al volante e ferendo gravemente un bambino.

Attualmente il bambino, che viaggiava in una delle due auto è in prognosi riservata, mentre le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente.

Cosa è accaduto a Santi Cosma e Damiano

Due automobili si sono scontrate frontalmente, causando la tragica morte dei due uomini che le stavano guidando. Entrambi hanno perso la vita sul colpo, un uomo di 52 anni e un anziano di 81 anni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, la polizia locale, i vigili del fuoco e gli operatori del pronto soccorso sanitario. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, i due uomini sono stati dichiarati morti all’istante.

Gli accertamenti sull’incidente sono ancora in corso per determinare le cause dello scontro e gestire la viabilità nella zona colpita da questa tragedia.

Quali sono le condizioni del bambino coinvolto

Rimasto gravemente ferito nello scontro, il bambino coinvolto nell’incidente è stato immediatamente soccorso e trasportato in eliambulanza in un ospedale romano.

Attualmente, il suo stato di salute è ancora considerato grave e la prognosi è riservata. Nonostante ciò, c’è un sospiro di speranza in questo momento buio.

Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori e all’attenzione medica che sta ricevendo, il bambino ha l’opportunità di ricevere le cure necessarie per affrontare le sue lesioni.

La sua giovane età e la prontezza degli operatori sanitari aumentano le possibilità di una ripresa positiva. La comunità si unisce nel desiderio di una pronta guarigione per il piccolo coinvolto in questa tragica vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR