Santo Stefano del Sole: 47enne si toglie la vita in un esercizio commerciale

Il corpo dell'uomo, residente a Santo Stefano del Sole, in provincia di Avellino, è stato trovato poco fa

Redazione
Santo Stefano del Sole: 47enne si toglie la vita in un esercizio commerciale
repertorio

Santo Stefano del Sole: 47enne si toglie la vita in un esercizio commerciale. Il corpo dell’uomo, residente a Santo Stefano del Sole, in provincia di Avellino, è stato trovato poco fa.

Pochi minuti, fa a Santo Stefano del Sole, i Carabinieri della Compagnia di Solofra sono intervenuti in quella via Casino dove all’interno di un esercizio commerciale è stato trovato il corpo senza vita di un 47enne del luogo.

Sul posto oltre ai Carabinieri, si è portato il personale sanitario che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, che sembrerebbe sia stato causato da un gesto volontario. Accertamenti in corso da parte dei militari dell’Arma.

Secondo suicidio nello stesso giorno

Se confermato, sarebbe il secondo suicidio in provincia di Avellino nella sola giornata di oggi. Questa mattina, infatti,  in Ariano Irpino, via Maddalena, all’altezza dell’omonimo viadotto, un 54enne di Grottaminarda, Avellino, si sarebbe lanciato nel vuoto.

Sul posto, immediatamente intervenuti, si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e il personale sanitario del 118. L’uomo trasportato d’urgenza presso il locale ospedale, decedeva subito dopo a causa delle gravi ferite riportate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR