Santu Lussurgiu: grave un 21enne che finisce fuori strada

L'incidente si è verificato sulla strada provinciale 20. Il giovane è finito con l'auto in un terreno. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Redazione
Santu Lussurgiu: grave un 21enne che finisce fuori strada

Santu Lussurgiu: grave un 21enne che finisce fuori strada. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 20. Il giovane è finito con l’auto in un terreno. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Questa mattina intorno alle 7.30 si è verificato un incidente stradale sulla SP 20 a Santu Lussurgiu, in Sardegna. Un ragazzo di 21 anni alla guida di una Volkswagen Polo è uscito fuori strada, finendo in un terreno adiacente la carreggiata. Le sue condizioni sono gravi e le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Cosa è successo

Stamattina intorno alle 7.30 a Santu Lussurgiu, in provincia di Oristano, sulla SP 20 che collega San Leonardo a Macomer, si è verificato un incidente stradale.

Un ragazzo di 21 anni stava guidando una Volkswagen Polo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada, finendo in un terreno adiacente la carreggiata.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi e il giovane non sarebbe cosciente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per liberare il ragazzo dalle lamiere dell’auto, tagliando la portiera.

Sul luogo dell’incidente sono presenti anche il 118 con una medicalizzata e un’ambulanza infermierizzata, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi.

Quali le cause

Le cause che hanno portato al fuori strada della Volkswagen Polo sono ancora da accertare. Secondo le informazioni disponibili, il ragazzo di 21 anni che guidava l’auto ha perso il controllo per motivi sconosciuti.

Non è chiaro se ci siano stati fattori esterni, come condizioni atmosferiche avverse o presenza di ostacoli sulla strada, che abbiano contribuito all’incidente.

Gli inquirenti e le forze dell’ordine presenti sul luogo dell’incidente stanno effettuando i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell’accaduto.

Sarà fondamentale analizzare attentamente le prove e i dettagli dell’incidente al fine di determinare le cause esatte che hanno portato alla fuoriuscita dell’auto dalla strada.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente, i soccorsi sono intervenuti prontamente per prestare assistenza al giovane coinvolto nell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare la portiera dell’auto per liberare il ragazzo dalle lamiere.

Le forze dell’ordine sono presenti per effettuare i rilievi necessari per accertare le cause dell’incidente. Grazie all’intervento tempestivo e coordinato di tutti i soccorritori, si è potuto garantire una rapida assistenza al ragazzo coinvolto nell’incidente stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR