Sara Amaolo muore a 30 anni. Lascia nel dolore genitori e sorella

Era stata colpita da una seria malattia un anno fa. Poi, la festa a sorpresa e la ricaduta

Redazione
Sara Amaolo muore a 30 anni. Lascia nel dolore genitori e sorella

Sara Amaolo muore a 30 anni. Lascia nel dolore genitori e sorella. Era stata colpita da una seria malattia un anno fa. Poi, la festa a sorpresa e la ricaduta.

Sant’Elpidio a Mare piange la perdita di Sara Amaolo, una giovane donna di soli 30 anni che ha combattuto con coraggio contro una malattia per oltre un anno.

La sua scomparsa all’Hospice di Montegranaro ha lasciato un’impronta profonda nella comunità di Casette d’Ete, dove viveva con la famiglia.

Sara era una persona solare e divertente, circondata da amici che le hanno recentemente organizzato una festa a sorpresa per il suo trentesimo compleanno, segno dell’affetto che la circondava.

La ricaduta

Nonostante un periodo di apparente miglioramento, una ricaduta l’ha portata via troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei genitori Stelvio e Serenella, e della sorella Silvia.

Laureata in economia e diritto, lavorava con dedizione in un noto calzaturificio di Montegranaro, distinguendosi per la sua pacatezza, riserbo e valori profondi legati alla famiglia e all’amicizia.

Sara rappresentava un esempio di delicatezza e grazia innata, qualità che hanno ispirato chi la conosceva. I funerali si terranno il 12 novembre nella chiesa parrocchiale del Santissimo Redentore di Casette d’Ete, un momento per celebrare la sua vita e il suo spirito indomito.

La storia di Sara è un potente invito a vivere con forza e amore, lasciando un segno positivo nel mondo che ci circonda. La sua memoria continuerà a ispirare tutti a valorizzare ogni attimo e a lottare con coraggio, trasformando il dolore in energia per creare un cambiamento significativo e duraturo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR