Sara Centelleghe: arrestato per omicidio il vicino di casa 19enne
Il delitto di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, ha un responsabile: un 19enne di origine indiana arrestato per omicidio volontario
Sara Centelleghe: arrestato per omicidio il vicino di casa 19enne. Il delitto di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, ha un responsabile: un 19enne di origine indiana arrestato per omicidio volontario.
Un giovane di 19 anni è stato arrestato in seguito all’omicidio di Sara Centelleghe, una ragazza di 19 anni trovata morta nel suo appartamento a Costa Volpino, provincia di Bergamo.
Il sospetto risiede in un edificio adiacente a quello della vittima e dopo il suo arresto ha fatto le prime ammissioni in caserma. Finora, non ci sono altre persone sotto indagine.
La vittima viveva con la madre, assente al momento del delitto, e con un’amica, che si era momentaneamente allontanata e trovò la vittima in una pozza di sangue al suo ritorno.
La polizia ha svolto indagini sul posto ed ascoltato sia l’amica di Sara Centelleghe che il giovane arrestato. Gli investigatori si sono recati a casa del sospetto, dove hanno sequestrato vestiti e lenzuola. Il 19enne resterà in custodia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.