Sara Croce massacrata: “Senza dignità, vai a fare la sgualdrina in giro”

Redazione
Sara Croce massacrata: “Senza dignità, vai a fare la sgualdrina in giro”

Sara Croce massacrata: “Senza dignità, vai a fare la sgualdrina in giro”. Ricordate Sara Croce, Bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis su Canale 5? Difficile dimenticarla. E ora torna a far parlare di lei

Per una lunga intervista concessa a SuperGuidaTv, dove ha parlato anche delle feroci critiche e degli insulti che spesso riceve dagli haters per il suo ruolo televisivo. E parlando di questo “assedio”, ha parlato di un episodio che la ha toccata nel profondo.

Le parole di Sara Croce

“Avevo iniziato da poco Avanti un altro – ricorda – è una ragazza mi ha scritto: è più dignitoso fare la sgualdrina in giro piuttosto che fare in tv la donna oggetto. Me lo ricorderò per sempre, mi ha scosso”, ricorda Sara Croce.

Insomma, parole come pietre e che hanno colpito nel segno.

Dunque, la Bonas ha aggiunto che per lei è un grande onore lavorare con Bonolis e Luca Laurenti. E ancora, ha aggiunto che anche il prossimo anno, anche se ad ora non c’è nulla di certo, dovrebbe far parte del cast del programma.

Quindi ha escluso una partecipazione al Grande Fratello Vip poiché, ha spiegato, non vuole parlare in tv della sua vita privata. E ancora, ha smentito la partecipazione a Temptation Island in coppia con Gianmarco Fiory, il suo uomo

“Non penso che saremmo adatti per poter partecipare. Andiamo troppo d’accordo e non saremmo in grado di creare alcuna dinamica. Non avrebbe senso perché il nostro rapporto è solido”, ha concluso Sara Croce.

Sara Croce chi è

Sara Croce è un personaggio televisivo di successo che con la sua bellezza ha letteralmente stregato il pubblico. Scopriamo qualcosa in più su di lei. Sara Croce nasce a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998,

Ha 22 anni e quest’anno ne compirà 23. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli ed è alta unn metro e 78 centimetri. Sin da piccola la ragazza è appassionata di moda, e ben presto, grazie alla sua bellezza, si è fatta notare nel mondo dello spettacolo. Sara Croce ha partecipato a Miss Italia ottenendo un buon piazzamento.

E’ stata poi Madre Natura a Ciao Darwin ed è stata la Bonas di Avanti un altro anche nell’edizione di due anni fa. Sara Croce ha avuto una relazione con un petroliere iraniano di ben trent’anni più grande di lei. Questo capitolo ora è chiuso e pare che lei ora abbia un fidanzato misterioso.

In un’intervista rilasciata a fine aprile 2020 Sara ha dichiarato a Rivelo su Real Time che ha avuto modo di dare il due di picche a Cristiano Ronaldo: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR