Sara Croce non perdona Matano, parole di fuoco anche su Ballando con le Stelle

Redazione
Sara Croce non perdona Matano, parole di fuoco anche su Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Sara Croce

Sara Croce non perdona Matano, parole di fuoco anche su Ballando con le Stelle. Il cammino di Sara Croce in questa edizione di Ballando con le Stelle è ostacolato fin dall’inizio dalle dure critiche dei giudici e di Alberto Matano. Nonostante la sua presenza sulle piattaforme social sia stata etichettata come “piagnona” e priva di personalità

La giovane ballerina non si è fatta scoraggiare e ha continuato a impegnarsi nella sua danza. Tuttavia, il conflitto è poi esploso con il presentatore de La Vita in Diretta. Il quale ha contestato il suo stile di vita “da globetrotter” su Instagram, contrastandolo con la sua origine in un piccolo paese. Nonostante ciò, Sara Croce ha dimostrato di avere la determinazione necessaria per raggiungere i suoi obiettivi.

Ballando, la confessione di Sara Croce

Sara Croce, precedentemente conosciuta come Bonas di Avanti un Altro, ha risposto con determinazione alla critica rivolta da Matano nei confronti della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Nonostante provenga da un modesto paese della provincia di Pavia, Garlasco. La ballerina ha sottolineato che ciò non implica alcuna forma di chiusura mentale o di mancanza di esperienze nell’affrontare le sfide della vita.

In un’intervista rilasciata a Chi, Sara Croce ha espresso la propria opinione riguardo alla superficialità dimostrata da Matano. Nell’analizzare la sua storia e ha ribadito il proprio sogno di partecipare al noto programma televisivo di danza

Che non denoterebbe in alcun modo una scarsa conoscenza del mondo. Nonostante la sua vita da globetrotter, Sara è rimasta legata al suo paese natale e ci vive ancora, seppur raramente. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle assume quindi un significato più profondo, in contrapposizione alla critica superficiale mossa da Matano.

Il retroscena sul Grande Fratello

Durante l’intervista, Sara Croce ha fatto una scelta significativa riguardante la sua partecipazione al Grande Fratello. Alcuni potrebbero aver pensato che la ballerina sarebbe entrata nella casa più famosa d’Italia, ma in realtà ha optato per Ballando con le Stelle.

“Inizialmente avevo fatto un provino per il GF, ma poi ho deciso che non sarebbe stata la scelta giusta per la mia crescita professionale”. La talentuosa ballerina aspira a una carriera televisiva come quella di Milly Carlucci, ma preferisce una strada più lunga e discreta. Evitando il gossip che ha caratterizzato parte della sua esperienza mediatica passata.

“Ho già vissuto situazioni in cui si è parlato di me per vicende personali che mi hanno esposta alla gogna mediatica. L’ho vissuta male e non voglio ripeterla”, ha dichiarato con fermezza. Evidenziando la sua volontà di concentrarsi sulla sua crescita professionale senza farsi coinvolgere in scandali mediatici. Con la sua passione per la danza e la sua integrità, Sara Croce dimostra che la sua carriera è costruita sulla determinazione di seguire i propri sogni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR