Sara Lazzaro “Ho iniziato a Los Angeles come commessa e sono nata su tavolo!” Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona

18 Gennaio 2024

Sara Lazzaro “Ho iniziato a Los Angeles come commessa e sono nata su tavolo!” Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona

Durante l’ultimo episodio de “La Volta Buona”, Caterina Baliva ha ospitato l’eclettica Sara Lazzaro, la quale si è candidata a parlare del suo ultimo ruolo nella serie televisiva “Doc 3 – nelle tue mani” nel quale l’attrice dà il volto alla dottoressa Agnese.

E sebbene la discussione sia stata incentrata sul suo mestiere di attore, la Lazzaro ha condiviso alcune curiosità personali che nessuno si aspettava. Con il tono nostalgico che la contraddistingue, l’attrice ha rivelato di essere nata in modo straordinario, sul tavolo da cucina di casa sua; un momento che, paradossalmente, ha rappresentato per lei un simbolo di fortuna e destino.

Sara Lazzaro a La Volta Buona : “Ho venduto scarpe alle star di Hollywood e sono nata su un tavolo da cucina”

Ma le sue vicende non finiscono qui. Prima di diventare famosa, la versatile Sara Lazzaro ha lavorato in un negozio di scarpe di Los Angeles e, incredibilmente, ha fatto conoscenza di Drew Barrymore e Naomi Watts, divi di Hollywood che, secondo l’attrice, si sono dimostrate umili e alla mano, lontane dall’immagine talvolta snob che gli viene associata.

Sara Lazzaro ha fatto un gesto di grande umiltà e onestà raccontando i suoi sacrifici per diventare attrice. Ha elencato i molti impegni presi per mantenersi e realizzare la sua passione. La sua dedicazione e determinazione hanno affascinato quanti l’hanno ascoltata, dimostrando che per raggiungere il successo ci vuole impegno e tanta tenacia.

Grazie a “La Volta Buona”, il pubblico ha avuto il privilegio di scoprire un lato più autentico e intimo di Sara Lazzaro. La sua vita, segnata da momenti sorprendenti e faticosi, ha ispirato molti a non mollare davanti alle avversità e a perseguire i loro desideri con determinazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Con il suo talento e la sua umiltà, Sara Lazzaro ha conquistato il pubblico e si appresta a regalare nuove emozioni in “Doc 3 – nelle tue mani”, in cui interpreterà il ruolo della dottoressa Agnese. Non vediamo l’ora di ammirare questa bravissima attrice e di seguirne il percorso di successo che la attende.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip