Sara Napolitani muore a 16 anni in incidente con lo scooter

La ragazza, nata in Germania, da genitori italiani, era in Vacanza ad Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno. Colta dal maltempo, è finita con lo scooter sotto un'auto

Redazione
Sara Napolitani muore a 16 anni in incidente con lo scooter

Sara Napolitani muore a 16 anni in incidente con lo scooter. La ragazza, nata in Germania, da genitori italiani, era in Vacanza ad Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno. Colta dal maltempo, è finita con lo scooter sotto un’auto.

Durante una giornata caratterizzata da pioggia intensa e forti venti, si è verificata una tragica fatalità sulla strada panoramica tra San Benedetto e Acquaviva Picena.

Una ragazza tedesca di 16 anni, Sara Napoletani, residente a Francoforte ma con origini locali, ha perso la vita in un incidente stradale.

Il padre, il giorno precedente, aveva noleggiato uno scooter per facilitarne gli spostamenti lungo la riviera. I problemi sono iniziati quando, avvicinandosi un temporale, la giovane ha tentato di rientrare a casa.

La strada scivolosa

Sulla curva denominata “Benito”, la strada è diventata scivolosa a causa delle prime gocce di pioggia. Sara ha perso il controllo dello scooter, cadendo sulla corsia opposta.  Qui è stata travolta da un’automobile Renault XMod, il cui conducente non ha potuto evitare l’impatto.

La ragazza è rimasta incastrata sotto il veicolo, e nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorsi medici, è stata dichiarata morta sul posto a causa delle lesioni gravissime riportate.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Madonna del Soccorso”. Questo tragico evento evidenzia i rischi legati alle condizioni meteorologiche avverse e l’importanza della prudenza su strade particolarmente pericolose.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR