Sara Pau, 38 anni, ricercatrice universitaria è morta
La donna, molto conosciuta a Carbonia, nella provincia del Sud Sardegna, si è arresa dopo una seria malattia
Sara Pau, 38 anni, ricercatrice universitaria è morta. La donna, molto conosciuta a Carbonia, nella provincia del Sud Sardegna, si è arresa dopo una seria malattia.
La scomparsa di Sara Pau, all’età di 38 anni, a causa di una malattia, ha profondamente colpito la comunità di Carbonia, nella provincia del Sud Sardegna, suscitando un dolore diffuso.
Sara Pau era una stimata ricercatrice universitaria ed aveva anche ricoperto il ruolo di presidente del comitato di quartiere di Is Gannaus, una piccola frazione nella periferia sud della città.
Aveva reso la sua presenza significativa sul territorio con una portamento gentile ed elegante. Recentemente, le era stata offerta la possibilità di entrare a far parte del Consiglio comunale di Carbonia, in sostituzione del consigliere regionale Luca Pizzuto.
Tuttavia, aveva deciso di intraprendere un percorso diverso. Le esequie di Sara Pau si terranno domani, 7 giugno, alle ore 15 presso la chiesa di San Ponziano in Piazza Roma, a Carbonia.
L’amministrazione e il Consiglio comunale, esprimendo il proprio cordoglio a nome della città, si uniscono al sentimento di profonda tristezza.