Sara Pirone, 27 anni, muore finendo con l’auto contro un albero

L'incidente stradale si è verificato ieri sera a Mondragone, in provincia di Caserta sulla strada provinciale tra Francolise e Mondragone

Redazione
Sara Pirone, 27 anni, muore finendo con l’auto contro un albero

Sara Pirone, 27 anni, muore finendo con l’auto contro un albero. L’incidente stradale si è verificato ieri sera a Mondragone, in provincia di Caserta sulla strada provinciale tra Francolise e Mondragone.

Sara Pirone, 27 anni, di Sparanise, provincia di Caserta, ha perso la vita in un tragico incidente automobilistico a Mondragone. Il suo veicolo è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.

Il sinistro, avvenuto la sera di sabato 23 novembre 2024, lungo la strada provinciale tra Francolise e Mondragone, è ancora sotto indagine per determinarne le esatte dinamiche.

Le forze dell’ordine e il personale medico sono intervenuti tempestivamente, ma nonostante gli sforzi per rianimarla, è stato possibile solo constatare il decesso della giovane.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, mentre guidava, Sara avrebbe perso il controllo dell’auto per cause ancora da chiarire, catapultandosi fuori strada. L’urto contro l’albero è stato fatale.

Le indagini dei carabinieri continuano, con la possibilità di raccogliere testimonianze e immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona per fare piena luce sull’accaduto.

Nella stessa giornata, un altro incidente mortale si è verificato nel Casertano. Nel pomeriggio, in via Luigi Fuccia a Marcianise, un 31enne ha perso la vita in un incidente in cui la sua auto si è ribaltata. In questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il corpo e mettere in sicurezza l’area.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR