Sara Ricci attacca il pubblico del Grande Fratello: “Ignoranti e…”

Redazione
Sara Ricci attacca il pubblico del Grande Fratello: “Ignoranti e…”
Sara Ricci

Sara Ricci attacca il pubblico del Grande Fratello: “Ignoranti e…”. In molte occasioni si osserva che alcune persone riescono a ricevere una sconfitta senza alcuna esitazione mentre altre reagiscono in modo molto pronunciato.

Questo è proprio il caso della Ricci, la concorrente che è stata esclusa recentemente dal gioco del Grande Fratello a seguito della decisione del pubblico. Sembra che Sara Ricci non abbia ricevuto molto bene questa decisione del pubblico, a tal punto da esprimere le sue emozioni attraverso un video sui social media. Queste sono le parole dell’attrice.

Sara Ricci contro il pubblico dopo l’eliminazione

Infatti, Sara Ricci ha avuto qualche problema ad accettare la sua eliminazione dal programma del Grande Fratello dopo solo alcune settimane. La decisione è presa dal pubblico, che in vari casi ha accusato Ricci di comportarsi in modo troppo aristocratico. E ha avuto numerosi alterchi con Beatrice Luzzi, una concorrente molto apprezzata e supportata dal pubblico.

A seguito di ciò, Sara Ricci ha optato per esprimere il suo disappunto riguardo alla decisione del pubblico. Il suo metodo? La pubblicazione di un video sui canali social, girato con l’aiuto della sua amica Laura, in cui espresse chiaramente le sue opinioni.

“Sono qua, dalla Casa del Grande Fratello alla casa di Laura, contenti eh – ha affermato Sara nel video accanto all’amica – Finalmente da Laura, dopo la casa, dalla grande sorella. Sono arrivata con tutte queste cattiverie, ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob”.

Anche l’amica Laura ha preso le sue difese dicendo: “No, veramente, cattivi. Un po’ snob lo sei, un pochino lo sei, ma sai perché sei snob? Perché non è che sei snob, è che chi è culturalmente preparato, quindi voi attori siete culturalmente preparati, perché dovete studiare”.

Ricci: “Non sono snob, sono laureata”

Una conversazione, quella con l’amica Laura nel video pubblicato sui social, che ha portato Sara Ricci a farsi delle domande: “Non lo dico perché sono snob, lo dico perché sono laureata, perché non lo dovrei dire?”. “Queste cose al 97% danno fastidio“, le ha ricordato l’amica.

Ed ecco allora la conclusione dell’ormai ex gieffina: “Laureata, poi, che altro, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio? Quindi uno deve essere ignorante, prepotente. Allora ho dato fastidio a qualcuno“.

Sembra che Sara Ricci sia riluttante a concedere che non abbia riscosso un’ampia simpatia presso il pubblico. Senza dubbio, l’ingresso tardivo rispetto ad altri inquilini ha giocato a suo sfavore riguardo l’empatia del pubblico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR