L'insertoRealityGrande Fratello
Sara Ricci parla del Grande Fratello: “Ho finto tutto il tempo…”
Sara Ricci parla del Grande Fratello: “Ho finto tutto il tempo…”. Nella dimora del Grande Fratello, secondo quanto affermato dall’attrice, Sara Ricci ha eseguito solo un ruolo. Lo ha rivelato su Instagram, in risposta alle domande dei suoi follower, di non aver mostrato il suo vero io durante tutto il suo soggiorno nel reality show ospitato da Alfonso Signorini su Canale5.
La sua discussione con la costumista ormai nota, il suo confronto con il presentatore riguardo al tour teatrale che ha abbandonato per partecipare al programma. E i consigli dati ai suoi compagni di casa, ai quali aveva suggerito di leggere il suo curriculum, sarebbero quindi parte di un piano strategico.
Sara Ricci: “Al GF ho solo finto di litigare”
L’interprete ha dichiarato di avere tentato di creare un ruolo per intrattenere il pubblico. Sara Ricci ha affermato di non essere stata autentica, nel periodo in cui mostrava calma oppure nelle occasioni in cui simulava discussioni, rispondendo ai feedback della sua comunità Instagram.
“Non ero una versione più tranquilla di Bea, al contrario, ero il suo opposto. E in quale aspetto sarei stata superiore? Forse nel saper competere, ma questo non è un requisito lodevole. Non sono abile in questo, perciò ho interpretato il ruolo di vittima e voi ci siete caduti in pieno. Sono evidentemente talentuosa”.
Ha aggiunto Sara Ricci: “Ho agito durante il mio litigio con Bea. E il resto del tempo, comunque, non ero la mia vera io, ero in difesa. Ho semplicemente recitato“. A giudicare dal risultato, una strategia inefficace: infatti, Ricci è stata risparmiata solo da una piccolissima percentuale di spettatori, circa il 3%.
“A Beatrice Luzzi piace la parte della cattiva”
Sara Ricci aveva precedentemente commentato sui ruoli “interpretati” all’interno della Casa del GF. Secondo le sue parole, anche Beatrice Luzzi avrebbe assunto un ruolo e, dopo la morte del padre, Ricci le aveva suggerito di fare ritorno nella Casa. Sara Ricci è convinta che la collega stia intraprendendo un progetto professionale in cui crede e si impegna.
“Le consiglierei di tornare. Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro. Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male.
Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”.