Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati: “Solo col tempo si conoscono le persone”

Redazione
Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati: “Solo col tempo si conoscono le persone”

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati: “Solo col tempo si conoscono le persone”. È finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. I due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore.

Troppe le incomprensioni e troppo diverse le loro due visioni di vita. Ad annunciare con dolore la rottura è Sonny tramite il suo profilo Instagram: “Non me la sento neppure di parlare”.

Sara lo aveva scelto nell’ambito del dating show, il loro amore durava dallo scorso giugno, ma non è andata come speravano. L’ex corteggiatore ha deciso di condividere con i suoi follower la rottura con Sara Shaimi.

Al momento non se la sentirebbe di parlarne in video, perché è ancora molto scosso, ma comprende la volontà di chi li ha sempre supportati come coppia di sapere le cose come stanno. E così per ora si limita ad annunciare la notizia.

L’annuncio di Sonny Di Meo

Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate.

Dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente… così come i nostri caratteri… Io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini…

Al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi, è solo col tempo che si conoscono per davvero … e, a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo. Così va la vita, a volte è il destino.

Sonny aveva rifiutato la convivenza

A far pensare che tra di loro ci fosse aria di crisi, era stata una lite tra i due trapelata dalle pagine del settimanale Di Più. Sara infatti aveva proposto al fidanzato di andare a convivere, ma Sonny avrebbe rifiutato.

L’ex tronista avrebbe voluto fare un passo in avanti nel loro rapporto. “Non è più il tempo di fare i fidanzatini”. Lei infatti lavora come hostess e vive a Roma, lui a Milano. Ma i piani di lui non sembravano combaciare.

Stava pensando di aprire un locale a Milano. In più la conoscenza andava avanti da troppo poco tempo, per l’ex corteggiatore. Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. 

Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR