Sara Tommasi colpita dal lutto: il dolore dell’ex showgirl
Sara Tommasi colpita dal lutto: il dolore dell’ex showgirl. Un grave lutto ha colpito Sara Tommasi. Cinzia, la mamma dell’ex showgirl, è morta a causa di una grave malattia che l’aveva colpita da qualche tempo.
La donna, nonostante avesse lottato tenacemente contro il male, non ce l’ha fatta e su Instagram sua figlia Sara le dedica parole d’amore e profonda gratitudine.
“Ciao Mamma – si legge nel post, accanto a una delle loro ultime foto -. Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa! Riposa in pace”.
Sara Tommasi si è rialzata dopo un lungo periodo buio proprio grazie alla famiglia, in particolare sua mamma, che le è sempre stata accanto e l’anno scorso ha vissuto la grande gioia di vederla convolare a nozze con Antonio Orso, l’uomo con cui ha iniziato una nuova vita.
Sara Tommasi e l’amore con il marito Antonio Orso
Sara Tommasi e Antonio Orso si sono conosciuti nel 2020 grazie ad amici in comune. Qualche mese di frequentazione, poi è arrivata subito la proposta di matrimonio. Si sono sposati a marzo di un anno fa, civilmente, a Perugia, davanti alle rispettive famiglie e agli amici più intimi.
L’ex showgirl è ormai lontana dal mondo dello spettacolo e da qualche anno non si vede in tv, ma l’affetto che sta ricevendo da parte delle persone per questo lutto è smisurato.
La mamma di Sara Tommasi
A non abbandonare mai la figlia è stata la mamma di Sara. La donna non si è mai arresa alla situazione, e ha combattuto per riavere indietro quella ragazza che sorrideva all’obiettivo del fotografo mentre stringeva la sua laurea tra le mani.
«Il merito e stato tutto di mia madre. Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni», ha raccontato commossa la showgirl. «Ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure».
Sara ricorda di aver guardato «gli occhi di mia mamma che è sempre stata al mio fianco, capivo e sentivo la sua disperazione. L’ospedale mi ha tolto dai giri brutti di droga e sesso. Poi piano piano l’amicizia, l’amore ed i valori della vita mi hanno fatto cambiare rotta ma è stato ed è ancora molto difficile è faticoso».