Sarah Altobello ascolta lo sfogo di Oriana

Pubblicato il 23 Novembre 2022 - 14:00

Sarah Altobello ascolta lo sfogo di Oriana

Sarah Altobello consiglia a Oriana di prendere più alla leggera la conoscenza che sta intraprendendo con Antonino. Dopo essersi sfogata con Antonella, Oriana parla con Sarah dei sentimenti che prova per Antonino.

Qualcosa si è spento in lei, nonostante non voglia interrompere la conoscenza. Ha anche notato che il ragazzo, durante una conversazione a tre con la stessa Sarah Altobello, non l’ha degnata di uno sguardo e ne parla con la bella pugliese.

L’opinionista ci tiene molto a darle qualche consiglio perché vuole davvero bene alla modella. Le suggerisce di prenderla più alla leggera. Non deve considerare solamente ciò che c’è di negativo. Sarah Altobello un po’ si è risentita per la questione degli sguardi mancati.

Ha come l’impressione che Oriana impazzisce quando Antonino non le dà abbastanza attenzioni. Alle due donne si avvicina Luciano ed esprime la propria idea a riguardo. Ad Antonino piace Oriana ma è frenato da mille paure. Invita l’influencer a considerare il percorso del ragazzo e le consiglia di tenere a mente

Che ha una figlia e una madre che lo aspettano fuori. Oriana ascolta poco convinta. Anche lei ha le sue debolezze e i suoi timori, per cui non ha senso giustificarlo sempre. Racconta che la scorsa notte, Antonino si è messo a piangere davanti a lei.


Inizialmente non le ha voluto rivelare nulla ma, dopo qualche indagine, la donna ha scoperto che le lacrime sono dovute al modo di essere dell’hair stylist. Per il momento, Oriana pensa che continuerà a frequentarlo ma con meno coinvolgimento rispetto alle fasi iniziali.

Sarah Altobello contro Tavassi

La VIP Sarah Altobello si dice infastidita per l’atteggiamento di alcuni suoi compagni. Che, nel corso della cena, hanno fatto il suo nome probabilmente per criticarla. “Ho sentito il mio nome e volevo capire” dice curiosa di scoprire quanto è stato detto sul suo conto.

L’opinionista, inoltre, critica Edoardo Tavassi in quanto continua a giustificare il suo distacco dando la colpa al suo modo di esprimersi piuttosto complesso. “Mi ha detto che non mi capisce quando parlo”. “Io nella realtà sono così” aggiunge poi Sarah Altobello

Che, per giustificare il suo modo di fare, confessa a Oriana di essersi sempre mostrata per ciò che realmente è. Ed è per questo che non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento solo per piacere agli altri. Dispiaciuta per la sua compagna, l’influencer Oriana Marzoli prende le sue difese

E pensa che Tavassi – anche questa volta – stia trovando un pretesto bizzarro per discutere; “Io non lo sopporto” dice. Pur essendo molto infastidita dalla situazione, Sarah Altobello non nasconde il suo dispiacere per non essere riuscita a stringere un bel rapporto con Tavassi. “Mi dispiace perché lui è molto simpatico”. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip