Sarah Altobello e il biglietto misterioso

Redazione
Sarah Altobello e il biglietto misterioso
Sarah Altobello

Sarah Altobello trova un bigliettino all’interno del beauty e chiede aiuto ai suoi compagni per scoprire il mittente del messaggio. Nella Casa più spiata d’Italia inizia una nuova giornata ricca di emozioni e tante sorprese.

Dopo essere stata in Zona Beauty, Sarah decide di raggiungere i suoi compagni in cucina e racconta loro di aver trovato all’interno del suo beauty un bigliettino con su scritto. “Mi pensavi? Buongiorno”. Incuriosita, Sarah Altobello cerca di indagare su chi le abbia potuto scrivere determinate parole e, tra le varie ipotesi, non può fare a meno di pensare ad Attilio.

“Allora ho l’ammiratore anche io” dice accennando un sorrisino. Se da un lato Alberto condivide l’ipotesi di Sarah. Dall’altra Oriana ipotizza che a scrivere quel messaggio sia stata Nikita. Wilma, invece, esclama: “È troppo carino”.

La modella non si dà pace e, incuriosita, si augura di non essere stata vittima di uno scherzo: “Non si gioca con i sentimenti”. Poco dopo, a raggiungere i VIP in cucina è proprio Nikita e Sarah Altobello approfitta della sua presenza per chiederle spiegazioni: “Ma sei stata tu a farmi un regalo stamattina?”.

“Sì” esclama la giovane ragazza. Pur ringraziando la sua compagna per il dolce gesto, Sarah non può che palesare un pizzico di dispiacere. “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”. In men che non si dica, il mistero dell’anonimo bigliettino è svelato.

Sarah Altobello parla con Luca Onestini

Parlando con il suo compagno di avventura, la VIP racconta di voler trovare un uomo con cui costruire un futuro. Facendo merenda in Cucina, Sarah Altobello e Onestini si scambiano delle intime confessioni. “Mi piacerebbe avere dei figli” dice l’eccentrica pugliese pensando al suo desiderio di voler trovare un uomo con cui costruire un futuro e con cui poter invecchiare insieme.

Onestini, mostrandosi curioso sul passato sentimentale della sua compagna, le chiede dei suoi vecchi amori. Sarah Altobello racconta di aver fatto degli errori in ambito sentimentale dettati dalla sua sofferenza legata alla solitudine.

Sentendosi sola, Sarah Altobello racconta di aver avuto in passato delle relazioni in cui in alcuni casi non provava un reale trasporto sentimentale. La VIP non si espone più di tanto, ma racconta che la paura di sentirsi sola l’ha portata a fare delle scelte che ad oggi forse non rifarebbe.

Onestini l’ascolta sorridendo, la VIP mostra, anche in discussioni così profonde, la sua grande verve e simpatia. E, continuando la loro merenda, i VIP continuano a conoscersi e a confrontarsi sul tema dell’amore. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR