Sarah Altobello non sopporta più Micol e Tavassi

Redazione
Sarah Altobello non sopporta più Micol e Tavassi
Sarah Altobello

Sarah Altobello contro Micol e Tavassi. Infastidita dall’atteggiamento di Micol e di Tavassi, Sarah Altobello non trattiene le critiche verso i suoi due compagni e si sfoga con Antonella.

Sarah e Antonella si ritrovano in cucina a commentare sia la situazione presente in Casa che l’atteggiamento dei loro coinquilini. Sarah Altobello dice di esserci rimasta male in quanto, a suo parere, in Casa inizia a non esserci più la voglia di collaborare: “Non c’è lo spirito di condivisione”.

A tal proposito, infatti, visto quanto accaduto precedentemente durante le prove dello spettacolo di sabato. Non trattiene le critiche nei confronti di Micol poiché si è mostrata restia nel voler cedere alcune strofe della canzone anche agli altri.

Non va bene così” dice e conclude “Ha un grande spirito di egoismo”. D’accordo con lei, anche Antonella condivide il suo stesso pensiero. E le dice che, se prima si ostinava a non voler stringere un rapporto con l’influencer solo a causa della sua precedente relazione con Edoardo

In questo momento ha deciso di non voler avere più niente a che fare con lei in quanto ha ricevuto da parte sua solo tanta cattiveria. Il risentimento di Sarah Altobello non finisce qui. Essendosi sentita messa da parte ancora una volta, la VIP confessa di non aver apprezzato nemmeno l’atteggiamento di Tavassi

“Non mi piace quella persona”, “Lui è un grande egoista”. Infastidita, inoltre, Sarah Altobello aggiunge “Sono passata per una persona che non si ribella”. A quanto pare, nella Casa iniziano a nascere nuove antipatie. Si intravedono nuovi scontri all’orizzonte?

Sarah Altobello e il biglietto misterioso

Dopo essere stata in Zona Beauty, Sarah decide di raggiungere i suoi compagni in cucina. Lì racconta loro di aver trovato all’interno del suo beauty un bigliettino con su scritto: “Mi pensavi? Buongiorno”. Incuriosita, la modella cerca di indagare su chi le abbia potuto scrivere determinate parole e, tra le varie ipotesi, non può fare a meno di pensare ad Attilio.

“Allora ho l’ammiratore anche io” dice accennando un sorrisino. Se da un lato Alberto condivide l’ipotesi di Sarah Altobello, dall’altra Oriana ipotizza che a scrivere quel messaggio sia stata Nikita. Wilma, invece, esclama: “È troppo carino”.

La modella non si dà pace e, incuriosita, si augura di non essere stata vittima di uno scherzo: “Non si gioca con i sentimenti”. Insomma, Sarah Altobello sembrerebbe veramente essere incuriosita. Poco dopo, a raggiungere i VIP in cucina è proprio Nikita e Sarah approfitta della sua presenza per chiederle spiegazioni

“Ma sei stata tu a farmi un regalo stamattina?”. “Sì” esclama la giovane ragazza. Pur ringraziando la sua compagna per il dolce gesto, Sarah Altobello non può che palesare un pizzico di dispiacere: “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR