Sarah Altobello si confida con Luca Salatino

Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 17:00

Sarah Altobello si confida con Luca Salatino

Sarah Altobello si confida con Luca Salatino. Dopo che Luca racconta la sua esperienza in Casa, Sarah afferma di sentirsi onorata di trovarsi al Grande Fratello VIP. Per Luca è arrivato il momento di aprirsi e di conoscere i suoi nuovi compagni di avventura e decide di confrontarsi con l’eccentrica Sarah Altobello.

“Io ho già vinto” racconta lo chef pensando alla sua esperienza al Grande Fratello VIP. Sarah Altobello racconta che per lei questa esperienza significa tanto e oggi si reputa fortunata e felice. “È tutto quello che ho sempre voluto” confida al suo compagno Luca.

Lo chef dichiara che non ci aveva mai pensato prima di poter fare questa esperienza. Ma nonostante tutto è contento della persona che sta uscendo fuori, si sente se stesso al massimo. Sarah Altobello racconta che fuori la Casa non c’è nessuno ad aspettarla “Sono sola” dichiara un po’ triste e ammettendo di non sentirsi del tutto felice.

“Io sono sempre alla ricerca di un qualcosa che non arriva” racconta Sarah e ringrazia il Grande Fratello per averla coinvolta in questa esperienza che la fa sentire parte di un qualcosa.

Sarah e Luca sono entrati in un’ottima sintonia amichevole, il loro confronto ha messo in evidenza lati profondi di entrambi i VIP. Come continuerà il loro rapporto all’interno della Casa?


Sarah Altobello: “Mi piace, ma non so se l’ha capito”

Sì c’è uno che mi interessa. Lui è più piccolo di me. No! Non sono tutti più piccoli di me, non ho detto la mia età amore. Però io dei messaggi li ho lanciati.

Cioè un po’ secondo me potrebbe aver capito. Però io non posso fare tutto. Non so se ha proprio recepito a dire la verità. Io lo guardo in un determinato modo, però magari lo capisco solo io che ne so. Siccome nella vita io me la canto, me la suono e va sempre in questa maniera.

Continua Sarah AltobelloE non è che però voglio sbilanciarmi. Qui non mi accorgo se dall’altra parte c’è una risposta. Secondo me fuori è più facile, un telefono, i messaggi queste cose e vedi tutto. No amo, io non sto vedendo. Il fatto è che non voglio fare il buco nell’acqua capiscimi. Prima di buttarmi voglio avere un riscontro.

Ho paura che non capisca perché io faccio battute con tutti e li prendo in giro. Lo faccio anche con questa persona, con lui in modo particolare. Però sento come delle vibes strane e belle, delle vibrazioni e delle onde. Ci sta però che sia una cosa solo da parte mia e che mi sto dicendo io.

Continua Sarah AltobelloPerché sai che quando sei a contatto con delle persone scatta la selezione naturale. La tua mentre screma e si adatta. Magari fuori io lui nemmeno l’avrei calcolato. Io non me l’aspettavo proprio di prendermi qui dentro. Per niente, non credevo che mi sarebbe successo. Diciamo che è stata una cosa arrivata a sorpresa”.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip