Sarah Altobello: “Tavassi mi sta sulle p***e”


Sarah Altobello: “Tavassi mi sta sulle p***e”

Sarah Altobello racconta a Patrizia e Wilma della discussione con Tavassi e ammette la sua antipatia nei confronti del coinquilino. Sarah non ha ancora superato la sua discussione con Edoardo Tavassi.

Ancora infastidita dalla personalità del coinquilino, la VIP racconta della loro lite a Patrizia e Wilma, assenti in quei giorni. Dopo aver ribadito le sue ragioni, Sarah Altobello sentenzia: “Questo ego spropositato sempre a me dà fastidio”.

Patrizia commenta la questione senza peli sulla lingua. La conduttrice non sembra sopportare chi cerca a tutti i costi di sovrastare gli altri con la sua personalità e, riferendosi anche a Charlie, dice. “Io non ho bisogno di far vedere che so condurre, parlare e recitare”.

Riferendosi alle critiche ricevute da parte di Tavassi, che l’avrebbe accusata di cercare la lite per una questione di visibilità. Sarah dichiara di non averne assolutamente bisogno: “Io sono venuta qua come Sarah Altobello, chi mi conosce sa come sono”. Patrizia non ha dubbi sulla sua sincerità

Facciamo venir fuori la verità, non la finzione” dice, convinta che in Casa in molti siano falsi. “Qui non c’è nessuno di vero” commenta Wilma, d’accordo con la coinquilina. “Non lo sopporto” conclude Sarah, ancora risentita nei confronti del coinquilino. Saranno ancora scintille tra i due?


Sarah Altobello contro Tavassi

Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip se ne dicono di tutti i colori. In Cucina i due vipponi, hanno un forte diverbio perché Sarah si sente offesa dal modo di scherzare di Tavassi

Tra Sarah e Tavassi il risveglio è molto turbolento. In Cucina, interni a far colazione, i due VIP hanno un forte diverbio, scaturito da una risata del VIP sul canticchiare della concorrente. Sarah Altobello non apprezza il modo di scherzare di Tavassi, soprattutto quando il soggetto delle sue battute è il modo in cui la concorrente canta e parla

“Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa”. “Vuole la clip lunedì” sottolinea Tavassi ai coinquilini in Cucina. Spiegando che più di una volta ha riso e scherzato con la VIP quando cambia le parole delle canzoni o per come parla.

La opinionista lamenta che il concorrente perpetua nel suo scherzo e più di una volta ha sottolineato di trovare fastidioso quando Tavassi le dice di non capirla. Il VIP, però, cerca di spiegarle che pensava capisse lo scherzo e che non ci fossero problemi fra loro, vista la confidenza nata.

Nikita, Oriana e Daniele, intervengono, spiegano al concorrente che, pur scherzando, magari Sarah Altobello si è sentita ferita. E il fatto che lei rida, non significa per forza che le stia bene. Tavassi ribatte affermando che questo genere di situazioni insorgono in mancanza di autoironia: “È essenziale nella vita”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip