Sarah Altobello vs Edoardo Tavassi: faida al GF VIP

Redazione
Sarah Altobello vs Edoardo Tavassi: faida al GF VIP

Sarah Altobello vs Edoardo Tavassi: chi vince? Sarah non riesce a costruire un dialogo con Edoardo Tavassi. La motivazione è che la donna barese non riesce ad avere un rapporto con lui a causa del suo atteggiamento fin troppo canzonatorio.

Tra Tavassi e Sarah i rapporti sono tesi, soprattutto dopo che i due hanno discusso a causa delle battute irriverenti dell’uomo. Insomma, sembra proprio che la donna non prova simpatia nei suoi confronti e ne parla con Oriana.

A sua detta, come riporta il sito del Grande Fratello Vip, Tavassi è eccessivo e molto spesso supera il limite. La sua idea è che non abbia intenzione di costruire un dialogo con lei. Nei fatti, le si rivolge solamente per prenderla in giro.

Sarah vuole avere un dialogo ma lui non la considera

Ha provato ad affrontare argomenti più seri, a porgli delle domande inerenti alla sua vita e al suo lavoro, ma lui non sembra interessato ad approfondire la conoscenza. Anche Oriana ha riscontrato la stessa problematica.

Tavassi troppo scanzonato con Sarah Altobello

Tavassi crede forse di essere più intelligente delle due donne? L’uomo l’ha più volte criticata definendola superficiale, ma lei non è d’accordo. Spesso si è fermata a sentire i suoi racconti, motivo per cui ritiene le accuse dell’uomo infondate.

Sarah, ormai, un’idea se l’è fatta. Tavassi non ha recepito il suo messaggio. Nutre, in generale, molte perplessità sul VIP e sulle sue velleità artistiche. Insomma, ha quell’aria di voler essere considerato qualcosa in più rispetto a loro.

Perché Tavassi fa così?

Sembrerebbe proprio che Tavassi, sapendo di essere un animale da reality, visto che ha funzionato bene all’Isola dei Famosi, con la sua capacità di fare il “simpaticone”, ha deciso di non voler avere relazioni ulteriori con donne che potrebbero macchiare questa sua immagine che si è costruito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR