Sarah Ferguson rompe il silenzio. Ecco cosa pensa del matrimonio di Beatrice di York

Redazione
Sarah Ferguson rompe il silenzio. Ecco cosa pensa del matrimonio di Beatrice di York

Sarah Ferguson rompe il silenzio. Ecco cosa pensa del matrimonio di Beatrice di York. Sarah Ferguson rompe il silenzio: «Le nozze di Beatrice di York, la mia felicità». Ecco i dettagli di quello che ha detto la mamma di Beatrice di York.

Dopo il royal wedding, la mamma delle principesse di York dedica un dolce pensiero alle figlie: «Non potrei essere più orgogliosa, sono davvero fortunata ad avere voi (e i migliori suoceri)»

Nonostante non ci sia traccia di lei nelle foto ufficiali dell’ultimo royal wedding, Sarah Ferguson ha voluto comunque ricordare a tutti quanto sia fiera delle sue due figlie, Beatrice – che si è appena sposata con Edoardo Mapelli Mozzi – ed Eugenie – convolata a nozze due anni fa con Jack Brooksbank.

«Da mamma, non potrei essere più orgogliosa», ha scritto in un tenero post sulla sua pagina Instagram. «Sono davvero fortunata ad avere le mie ragazze. E adesso pure i migliori suoceri», ha aggiunto Fergie,

La donna ormai da un po’ di tempo ha riallacciato i rapporti con l’ex marito Andrea di York. «Grazie a tutti coloro che hanno impiegato un po’ del loro tempo per inviare messaggi di supporto». Ha aggiunto Sarah rivolgendosi alle persone che hanno avuto un pensiero per la sua famiglia, «siete speciali».

Insomma, la gioia di Fergie sembra davvero incontenibile, come dimostra anche la citazione dello scrittore Denis Waitley. «La felicità non può essere percorsa, posseduta, guadagnata, indossata o consumata. La felicità è l’esperienza spirituale di vivere ogni minuto con amore, grazia e gratitudine».

E poco importa, appunto, se Buckingham Palace ha preferito tagliarla dalle foto ufficiali della cerimonia. Un destino condiviso con il principe Andrea. Il principe infatti ha accompagnato la figlia all’altare ma poi è tornato nell’ombra insieme all’ex moglie.

Sulla sua testa pesa come un macigno il recente scandalo-Epstein che lo scorso autunno l’ha spinto ad abbandonare i compiti reali. Al fianco degli sposini, in una cerimonia ristretta per evitare assembramenti, hanno posato quindi la regina Elisabetta e il principe Filippo. Fonte: Vanity fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR