Sarah Ferguson sorride ai cavalli con la mantella da 500 euro
L’ultimo outfit di Sarah Ferguson è stato criticato dai fan della moda reale come un “pasticcio bollente”, tuttavia ciò non sembra aver impedito a lei di divertirsi mentre veniva fotografata in giro la settimana scorsa.
La duchessa di York potrebbe non essere un membro ufficiale della famiglia reale dopo il suo divorzio dal principe Andrea nel 1996, ma viene ancora spesso raffigurata mentre partecipa a impegni come parte del suo lavoro di filantropa, podcaster e autrice.
Fergie ha indossato un mantello di lana Luisa Spagnoli verde bottiglia, al prezzo di £ 418 (€ 485), che ha abbinato a collant velati, una gonna nera e un maglione indossati sotto, e i suoi stivali stringati Geox Respira neri e dorati per la sua visita al La polizia del Lancashire incontra i suoi cani e cavalli guida.
Anche se potrebbe essersi divertita nell’incontrare gli animali, gli utenti di Instagram hanno criticato la sua combinazione di vestiti, con una scritta: “Butta via gli stivali. Solo un gran casino”.
Un altro è d’accordo, commentando: “Il mantello verde le sta benissimo. Sfortunatamente la sua fidata gonna nera abbinata agli stivali scadenti non può salvare il look.”
Sarah Ferguson sorride con i cavalli della polizia
Alcuni fan hanno espresso critiche più costruttive, con uno che ha detto: “Quanto starebbe bene questo outfit con dei semplici pantaloni lunghi neri? Gli stivali potrebbero anche andare bene se fossero per lo più coperti da pantaloni. E nessun problema con i tubi trasparenti. Il mantello è bello.” ma rovinato dalla gonna/calze/stivali.”
Un altro ha aggiunto: “Deve amare davvero quella gonna che è una bella gonna ma non con lo stile più casual del mantello e andiamo agli stivali da club. Semplicemente non sa come mettere insieme le cose ma sembra sempre felice. ”
Fergie ha condiviso i dettagli della sua visita sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “Durante la mia recente visita a Burnley, sono stata felice di avere l’opportunità di incontrare alcuni dei meravigliosi cani e cavalli poliziotto della polizia del Lancashire che servono la comunità insieme ai loro ufficiali.