Sarah Ferguson: torna nella casa Reale. Perché

Redazione
Sarah Ferguson: torna nella casa Reale. Perché
Sarah Ferguson

Sarah Ferguson: torna nella casa Reale. Perché. Il ritorno di Sarah Ferguson a un Natale della famiglia reale “non sarebbe mai avvenuto mentre il principe Filippo era vivo”, ha affermato un esperto reale.

Sarah Ferguson a un Natale della famiglia reale

All’inizio di questa settimana, come scrive express, è stato riferito che la duchessa di York era stata invitata a partecipare alle celebrazioni natalizie della famiglia reale. Dovrà andare a Sandringham per la prima volta in 30 anni.

Secondo quanto riferito, la duchessa di York non ha partecipato alle separazioni festive con il resto della famiglia reale per tre decenni. Insomma, non è più andata dopo il famigerato scandalo del “succhiarsi le dita dei piedi”.

Ma il terreno è cambiato dalla morte della defunta regina Elisabetta II e del principe Filippo, ha affermato una fonte. Una fonte di Sandringham ha detto a The Sun: “Andrew è bandito dalla vita pubblica ma non puoi bandirlo dal Natale in famiglia.

Lo staff di Sandringham è stato incaricato di preparare Wood Farm per l’intera famiglia York. Quando si è separata da Andrew, Sarah non è mai stata ammessa alla famiglia la vigilia di Natale. Nemmeno il giorno di Natale”

“Per 30 anni ha cenato da sola. Ma le cose vengono fatte in modo diverso ora.” L’esperto reale Phil Dampier si è concentrato sul ruolo del duca di Edimburgo, sostenendo che un simile riavvicinamento “non sarebbe mai avvenuto mentre il principe Filippo era vivo”.

Il signor Dampier ha suggerito che questo potrebbe essere un “ramo d’ulivo” fraterno dal monarca al fratello minore, il principe Andrea, dopo che il sovrano avrebbe confermato a suo fratello che non sarebbe tornato alla vita reale lavorativa.

Il gesto di re Carlo suggerisce che vuole essere “indulgente” e “gentile”, secondo Dampier. Ha detto a MailOnline: “Questo sembra un ramoscello d’ulivo dal re Carlo a suo fratello, che altrimenti è fuori al freddo”. Ha continuato: “È ancora un membro della famiglia e invitando l’ex moglie Fergie sembra che Charles sia indulgente e gentile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR