Sarnico: donna investita e uccisa sulle strisce pedonali

L'anziana donna, giovedì scorso, era appena uscita dalla palestra e stava attraversando sulle strisce pedonali

Redazione
Sarnico: donna investita e uccisa sulle strisce pedonali
repertorio

Sarnico: donna investita e uccisa sulle strisce pedonali. L’anziana donna, giovedì scorso, era appena uscita dalla palestra e stava attraversando sulle strisce pedonali.

La sera del 14 novembre a Sarnico, in provincia di Bergamo, si è verificata una tragedia che ha visto protagonista una donna di 83 anni investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Le conseguenze dell’incidente sono state gravi e la vittima è purtroppo deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. Attualmente, i carabinieri di Sarnico stanno conducendo le indagini per stabilire eventuali responsabilità.

Cosa è successo quella tragica sera in via Donatori del Sangue

La sera di giovedì 14 novembre, una donna di 83 anni è stata vittima di una tragedia in via Donatori del Sangue a Sarnico, provincia di Bergamo.

Mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, la donna è stata investita da un veicolo in modo violento. L’impatto è stato così forte che la donna è stata sbalzata per diversi metri prima di cadere sull’asfalto.

I soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto e la donna è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici nel reparto di rianimazione, la donna ha perso la vita poche ore dopo a causa dei gravi traumi cranico e facciale subiti nell’incidente.

Le indagini dei carabinieri di Sarnico

I carabinieri della stazione di Sarnico sono al lavoro per fare luce sulla tragedia avvenuta in via Donatori del Sangue. Attualmente, le indagini sono in corso per determinare i responsabili dell’incidente mortale.

Gli inquirenti stanno raccogliendo prove e testimonianze al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. È fondamentale stabilire se il conducente dell’auto coinvolta abbia commesso infrazioni al codice della strada o se vi siano altre circostanze che abbiano contribuito all’accaduto.

La famiglia della vittima attende con ansia l’esito delle indagini, nella speranza di ottenere giustizia per la tragica perdita della loro cara.

In seguito alla tragica morte di una donna di 83 anni investita mentre attraversava la strada, le indagini dei carabinieri di Sarnico sono ancora in corso per individuare i responsabili.

Questo triste evento ci spinge a riflettere sull’importanza di rispettare le regole del traffico e sulla necessità di garantire la sicurezza delle strade per tutti i pedoni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR