Sassari, litigio fra sposo e suocera: salta il matrimonio
Lo sposo poi chiama i carabinieri per denunciarla, ma ad essere arrestato è stato lui. Era tutto pronto, dal catering alla band

Sassari, litigio fra sposo e suocera: salta il matrimonio. Lo sposo poi chiama i carabinieri per denunciarla, ma ad essere arrestato è stato lui. Era tutto pronto, dal catering alla band.
La vicenda racconta un episodio avvenuto a Sassari dove un conflitto tra lo sposo e la suocera ha portato all’annullamento del matrimonio poco prima della cerimonia, prevista nel Palazzo Ducale di Alghero.
Nonostante fosse tutto pronto, con catering e musica, una lite accesa tra il futuro marito e la madre della sposa ha causato l’intervento dei carabinieri, chiamati da entrambe le parti.
Le accuse dello sposo
Secondo quanto riferito dall’uomo, sarebbe stato aggredito dalla suocera. Al loro arrivo, l’uomo ha baciato i militari e l’auto di servizio, ma successivamente ha tentato di prendere la pistola dei carabinieri “per scherzo”, gesto che ha portato al suo arresto.
La Procura, rappresentata dalla pm Alessia Sanna, ha richiesto per il trentaseienne l’obbligo di firma, mentre la sua difesa è affidata all’avvocato Marco Palmieri.
Questa situazione insolita ha così impedito che le nozze si celebrassero, evidenziando come tensioni familiari possano avere conseguenze significative anche in momenti importanti come il matrimonio.