Sassoferrato, auto in manovra uccide 62enne

Redazione
Sassoferrato, auto in manovra uccide 62enne

Sassoferrato, auto in manovra uccide 62enne. Auto fa manovra e investe un uomo per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. È accaduto verso le 20 nel parcheggio Decio Mura.

A perdere la vita un 62enne originario della Tunisia e residente a Sassoferrato, in provincia di Ancona. Sul posto dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Fabriano per i soccorsi e i carabinieri della stazione di Sassoferrato per tutti i rilievi del caso.

Alla guida dell’auto che, probabilmente nel fare manovra, ha investito il 62enne, c’era un uomo del posto di mezza età, letteralmente sotto choc per l’accaduto. Non si sarebbe accorto, a causa del buio, della presenza dell’uomo in strada.

Resta comunque da chiarire se l’uomo fosse già caduto a terra e deceduto poco prima del passaggio dell’automobilista a causa di un malore. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Sassoferrato per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.

Gli inquirenti hanno ascoltato testimoni e stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti in zona. Il sessantaduenne, nell’ultimo periodo residente a Fabriano, lascia due figli. Per un lungo periodo ha svolto la professione di fornaio in Campania.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR