Sauro Montironi perde la vita in incidente stradale

Il sinistro è avvenuto ieri sera frazione di Montoro, tra Osimo e Filottrano, in provincia di Ancona. Carabinieri, vigili del fuoco e 118 si sono portati sul luogo dell'incidente

Redazione
Sauro Montironi perde la vita in incidente stradale

Sauro Montironi perde la vita in incidente stradale. Il sinistro è avvenuto ieri sera frazione di Montoro, tra Osimo e Filottrano, in provincia di Ancona. Carabinieri, vigili del fuoco e 118 si sono portati sul luogo dell’incidente.

Tragico incidente stradale nella serata di ieri, martedì 20 gennaio, nella frazione di Montoro, lungo la strada che collega Osimo a Filottrano. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Punto e un’Audi A3.

Nel violento impatto ha perso la vita Sauro Montironi, 63 anni, che si trovava alla guida della Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso che lo avrebbe fatto finire sulla corsia opposta, causando lo schianto.

Per il 63enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Ferito il conducente dell’Audi A3, che procedeva in direzione Filottrano. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è stato comunque soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco di Osimo, i carabinieri della compagnia di Osimo e i sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di salvare la vita dell’uomo e hanno prestato le prime cure al ferito.

I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sauro Montironi era originario di Osimo ma viveva da anni a Filottrano insieme alla sua famiglia.

Lascia due figli. Persona riservata, era conosciuto per la dedizione con cui svolgeva quotidianamente il suo lavoro di imbianchino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR