Sava: 55enne trovato privo di vita in auto

L'uomo aveva lasciato da poco il pronto soccorso dell'ospedale di Manduria in provincia di Taranto. La Procura sta pensando di autorizzare l'esame autoptico

Redazione
Sava: 55enne trovato privo di vita in auto

Sava: 55enne trovato privo di vita in auto. L’uomo aveva lasciato da poco il pronto soccorso dell’ospedale di Manduria in provincia di Taranto. La Procura sta pensando di autorizzare l’esame autoptico.

Un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita all’alba di questa mattina all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Gradisca, a Sava, in provincia di Taranto. Il decesso sarebbe avvenuto poco dopo un accesso al pronto soccorso dell’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria.

Secondo quanto emerso, l’uomo si era recato in ospedale lamentando un forte dolore al petto. Dopo aver ricevuto le prime cure, si sarebbe però allontanato autonomamente, eludendo la sorveglianza del personale sanitario, senza completare l’iter di accertamenti medici.

A fare la tragica scoperta sono stati alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Manduria, incaricati dei rilievi e degli accertamenti per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Giannuzzi ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà l’eventuale esecuzione dell’autopsia per chiarire con certezza le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR