Saviano: muore 55enne nell’incendio di casa. Salvati madre e fratello della vittima
Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento del comune napoletano, in Corso Europa, al civico 43

Saviano: muore 55enne nell’incendio di casa. Salvati madre e fratello della vittima. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento del comune napoletano, in Corso Europa, al civico 43.
Un incendio è scoppiato questa mattina in un appartamento situato in Corso Europa, civico 43, a Saviano, in provincia di Napoli. Durante l’incendio, un uomo di 55 anni è deceduto, mentre la madre di 87 anni e il fratello di 48 anni sono stati tratti in salvo.
L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco
Le fiamme sembrano essersi originate al piano superiore dell’abitazione, dove si trovava il 55enne. I carabinieri della sezione Radiomobile di Nola e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a penetrare nell’appartamento e a salvare la madre e il fratello.
Nonostante gli sforzi, il 55enne è stato trovato privo di vita durante le operazioni di soccorso. Attualmente, i vigili del fuoco stanno completando lo spegnimento dei focolai residui.
Le autorità stanno conducendo indagini approfondite, con rilievi e raccolta di testimonianze, al fine di ricostruire l’esatta dinamica e l’origine dell’incendio.
L’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di limitare le vittime, mentre le cause del rogo restano da chiarire.