Sbalzato fuori dall’auto e investito dalla sua stessa auto: muore a 44 anni

Redazione
Sbalzato fuori dall’auto e investito dalla sua stessa auto: muore a 44 anni

Sbalzato fuori dall’auto e investito dalla sua stessa auto: muore a 44 anni. Trasportato all’ospedale di Udine in condizioni disperate, l’uomo – che viveva a Rualis con le madre, dipendente di un agriturismo della zona – si è spento nella notte.

Troppo gravi i traumi riportati per effetto dello schianto, che aveva provocato, prima, il ribaltamento dell’auto, sbalzandone fuori il conducente, poi travolto dalla sua stessa macchina. L’auto è andata a sbattere su un cordono di cemento.

La notizia del dramma si è diffusa in attimo, destando vasto cordoglio. L’ uomo di Rualis, di 44 anni, si chiamava Rolant Deffenu. I Vigili del Fuoco di Cividale del Friuli hanno lavorato a lungo per liberarlo.

E, quindi, poi, una volta liberato, lo hanno affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Udine dopo un primo tentativo di rianimazione effettuato sul posto.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. L’uomo è, purtroppo, morto dopo poco il ricovero in ospedale. Per lui non c’è stato, purtroppo nulla da fare. Le ferite riportate nell’incidente ne avevano compromesso le funzioni vitali.

Covid in Fvg: 27 decessi e quasi 700 nuovi casi (ma i test sono oltre 11 mila)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 8.502 tamponi molecolari sono stati rilevati 499 nuovi contagi con una percentuale di positività del 5,86%. Sono inoltre 3.195 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 193 casi (6,04%).

I decessi registrati sono diciassette, a cui si aggiungono dieci pregressi di data antecedente il 28 gennaio; i ricoveri nelle terapie intensive sono sessantatré mentre quelli in altri reparti scendono a cinquecento sessantuno.

A comunicarlo è il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. I decessi complessivamente ammontano a 2.471, con la seguente suddivisione territoriale: 564 a Trieste, 1.196 a Udine, 547 a Pordenone e 164 a Gorizia.

I totalmente guariti sono 53.371, i clinicamente guariti salgono a 1.591; mentre le persone in isolamento scendono a 10.556. Dall’inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 68.613 persone.

Con la seguente suddivisione territoriale in Friuli Venezia Giulia: tredicimila678 a Trieste, trentamila334 a Udine, quindicimila550 a Pordenone, ottomila226 a Gorizia e ottocento venticinque da fuori regione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR