Scandalo alla Mostra del Cinema di Venezia

Redazione
Scandalo alla Mostra del Cinema di Venezia

Scandalo alla Mostra del Cinema di Venezia. Poco prima dell’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia non sono mancati comportamenti inappropriati da parte di due celebrities. Kanye West e la moglie Bianca Censori, infatti, sono banditi da una famosa compagnia di barche veneziana, a causa di atti osceni a bordo.

West è fotografato con il sedere all’infuori ed esposto alla vista di tutti gli esterni mentre era a Venezia a bordo di una barca con la moglie, Bianca Censori.

Comportamenti equivoci

Il rapper, che ha cambiato legalmente il suo nome in “Ye” nel 2021, è comparso in alcune immagini che mostravano la coppia in una posizione compromettente. West, 46 anni, paparazzato con i pantaloni abbassati e il sedere esposto, mentre Censori, 28, sembrava essere accovacciata tra le sue gambe.

Dopo l’uscita delle foto, la compagnia navale ha rilasciato una dichiarazione: “La famosa coppia non è più la benvenuta per i viaggi futuri”. Sia West che Censori sono banditi dall’uso dei servizi della compagnia.

Un portavoce di Venezia Turismo Motoscafi – la cui clientela di celebrità includerebbe Lady Gaga, Harry Styles e Ben Affleck – ha spiegato che il pilota non aveva visto “queste oscenità” perché era impegnato nella guida della barca.

Il portavoce ha aggiunto che, se il conducente avesse assistito alla coppia impegnata in qualsiasi comportamento lascivo, avrebbero “immediatamente sbarcato e segnalato i trasgressori alle autorità“.

Inoltre, c’era una terza persona a bordo ad accompagnare i signori e la signora West, che ostacolava la vista del capitano a poppa in ogni caso“.

Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle barche della nostra compagnia.” si legge nella dichiarazione.

Non legalmente sposi

Kanye West e Bianca Censori si sono sposati all’inizio di quest’anno in una cerimonia non legalmente vincolante, dopo essere apparsi insieme in pubblico a gennaio.

Si dice che la cerimonia abbia avuto luogo due mesi dopo che West ha completato il suo divorzio dalla star della TV Kim Kardashian dopo sei anni di matrimonio. L’ex coppia condivide quattro figli.

Dal primo aumento di fama sulla scena musicale nei primi anni 2000, il rapper – meglio conosciuto per i successi come “Strong” (2007) e “Waves” (2016) – ha definito la sua carriera con dischi di grande successo, successo di critica, e numerosi premi.

I commenti antisemiti

Negli ultimi anni, tuttavia, il rapper è al centro di diverse polemiche, facendo notizia non per la sua musica, ma per il suo comportamento sempre più irregolare e commenti antisemiti.

Nel 2022, West è abbandonato da Adidas e Balenciaga per i suoi commenti “odiosi e pericolosi” relativi al popolo ebraico. CAA, una delle più grandi agenzie di talenti celebrità negli Stati Uniti, ha tagliato i legami con il musicista.

Nel corso degli anni, West ha avuto il suo account Twitter sospeso (e successivamente riattivato) numerose volte a causa del suo comportamento online.

West ha condiviso teorie cospiratorie antisemitiche su Instagram, tra cui una teoria che ipotizza che il rapper Diddy fosse controllato da ebrei. Prima che il suo account è sospeso, West ha twittato “morte agli ebrei”.

Quando in seguito è interrogato sul suddetto tweet, durante un’intervista sul TalkTV show di Piers Morgan, West ha dichiarato che “assolutamente” non ne rimpiange la condivisione.

I suoi commenti hanno attirato critiche diffuse, anche da altri personaggi famosi. Lizzo e John Legend sono tra le celebrities che hanno criticato West il quale, a sua volta, ha detto che “non crede” nel termine antisemitismo.

Tra comportamenti bordeline e scene oscene, i “taxi boat”, le gondole e le barche veneziane, non gradiscono più la sua presenza a bordo.

Paola De Palma

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR