Scandiano: auto si ribalta, 37enne morto

Redazione
Scandiano: auto si ribalta, 37enne morto

Scandiano: auto si ribalta, 37enne morto. Un tragico schianto si è verificato ieri sera, intorno alle 20.30, a Fellegara di Scandiano. Un uomo di 37 anni, di origine ghanese e residente a Formigine, in provincia di Modena ha perso la vita ribaltandosi con la sua auto.

Stava percorrendo via Molinazza, all’altezza della Madonna della Neve a Scandiano. Subito, dopo l’allarme, sono scattati i soccorsi, con i sanitari del 118 che si sono mobilitati anche con l’elicottero partito da Bologna.

Ma per il conducente della Mercedes non si è potuto fare nulla e i soccorritori al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’uomo di 37 anni è estratto dalle lamiere aggrovigliate del veicolo dai vigili del fuoco di Reggio Emilia, arrivati sul posto con due squadre e l’autogrù.

Ora le indagini, sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, proseguono per chiarire i contorni della tragedia avvenuta in via Molinazza. Non si esclude che il 37enne possa avere avuto un malore alla guida.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR