Scappa dalla clinica dopo intervento chirurgico: trovato morto
E' successo fra Melilli e Siracusa, in contrada Spalla. L'uomo, 78 anni, è scappato dalla clinica dopo un intervento chirurgico al quale era stato sottoposto

Scappa dalla clinica dopo intervento chirurgico: trovato morto. E’ successo fra Melilli e Siracusa, in contrada Spalla. L’uomo, 78 anni, è scappato dalla clinica dopo un intervento chirurgico al quale era stato sottoposto.
Un uomo di 78 anni, ricoverato in una struttura sanitaria tra Siracusa e Melilli e reduce da un intervento chirurgico, è stato trovato morto in contrada Spalla dopo essersi allontanato dalla struttura.
Il personale sanitario ha dato l’allarme non trovandolo più nella sua stanza, e la sua scomparsa è stata comunicata ai familiari e alle forze dell’ordine.
Le ricerche
Le ricerche, cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa, si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita dell’anziano.
È stata aperta un’indagine sulla vicenda per chiarire le circostanze delle ultime ore di vita del pensionato. L’episodio evidenzia la necessità di approfondire le dinamiche che hanno portato alla sua scomparsa e al decesso, al fine di fare luce sulle cause e prevenire eventi simili in futuro.