Scardina in lacrime: “Non l’ho tradita”. Ma Diletta si diverte con le amiche

2 mesi fa
12 Agosto 2020
di redazione

Scardina in lacrime: “Non l’ho tradita”. Ma Diletta si diverte con le amiche. Ormai c’è la certezza. Diletta Leotta e Daniele Scardina non sono più una coppia.

Le vacanze da separati e le voci, insistenti, circolate nelle ultime settimane hanno trovato conferma sulle pagine della rivista Chi.

È stata la Leotta a lasciare il bel pugile. Per un presunto tradimento smentito però con fermezza da “King Toretto”.

E mentre lui si dispera per l’amore finito. La conduttrice sportiva è sempre più protagonista delle serate estive. In vacanza con le amiche tra party e feste.

Alla fine la quarantena ha messo in crisi anche la coppia più chiacchierata dell’estate 2020. Quella formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina.

Un anno fa la loro frequentazione aveva dominato le pagine delle riviste scandalistiche. E solo a fine estate i due erano usciti allo scoperto, confessando il loro amore.

Invece la relazione è giunta al capolinea dopo appena undici mesi

E pensare che durante il lockdown la conduttrice sportiva e il pugile sembravano filare d’amore e d’accordo. Allenamenti di coppia, serate passate a cucinare e dirette social.

Avevano incantato fan e follower e la loro sembrava una favola a lieto fine. La storia, invece, è ben diversa e la verità arriva per bocca dell’ex fidanzato Daniele Scardina.

Il pugile è stato lasciato dalla bella conduttrice sportiva per colpa di un presunto tradimento che lui nega. “Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato.”

“Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Non stiamo insieme, purtroppo”.

L’inattesa confessione è stata fatta a tarda notte nel privé del Billionaire in Sardegna dal pugile e Gabriele Parpiglia. Autore dell’articolo su Chi.

Non si tratta né di una voce né di un pettegolezzo riportato. Parpiglia sfida tutti a smentirlo. E nel servizio pubblicato sulla rivista di Alfonso Signorini. Spiega di aver raccolto lo sfogo di Toretto durante una chiacchierata privata e non rimasta tale.

Ma mentre Scardina cerca il modo di riconquistare la sua bella la Leotta si gode le vacanze estive tra la Sicilia e la Sardegna.

Dopo essere stata paparazzata in compagnia di Zlatan Ibrahimovi? fuori da un locale a Milano. L’inviata di Dazn è sempre più protagonista della movida notturna.

Tra cene e party in compagnia delle amiche più care. Lontana, per il momento, dall’idea di tornare tra le braccia del pugile. Fonte IlGiornale.it

temi di questo post