Scena dell’orrore: riaffiora cadavere mentre fanno il bagno in mare

La macabra scoperta si è verificata nel tratto di mare tra Genova Voltri e Vesima, nei pressi della spiaggia di Mulino di Crevari

Redazione
Scena dell’orrore: riaffiora cadavere mentre fanno il bagno in mare
Repertorio

Scena dell’orrore: riaffiora cadavere mentre fanno il bagno in mare. La macabra scoperta si è verificata nel tratto di mare tra Genova Voltri e Vesima, nei pressi della spiaggia di Mulino di Crevari.

Allarmante scoperta nelle ultime ore al largo di Genova. Dal mare è riemerso il corpo senza vita di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

Questo inquietante ritrovamento si è verificato ieri sera, mercoledì 24 luglio, quando alcuni bagnanti sono stati testimoni di tale tragica scena mentre facevano il bagno nell’area compresa tra Genova Voltri e Vesima, vicino alla spiaggia di Mulino di Crevari, nella parte più occidentale di Genova.

Il recupero del cadavere

Immediatamente, le autorità sono state informate dell’accaduto e si sono prontamente attivate per recuperare il cadavere.

Verso le 20:00 di ieri, i vigili del fuoco sono giunti sul luogo con le loro squadre terrestri e l’elicottero, mentre gli uomini della Capitaneria di Porto sono intervenuti con mezzi navali per il recupero del corpo e il suo trasporto a terra.

Dopo essere stato caricato su una motobarca della Guardia Costiera, il cadavere è stato portato a riva, dove è stato infine trasferito presso l’obitorio.

L’autorità giudiziaria di Genova è stata tempestivamente informata del fatto e probabilmente ordinerà un’autopsia per determinare la causa esatta della morte e svolgere gli accertamenti necessari per identificare la vittima.

Le prime informazioni

Le prime informazioni rivelano che la vittima è un uomo di circa 40 anni. Tuttavia, l’identificazione risulta complicata a causa dell’avanzato stato di decomposizione del corpo, oltre al fatto che l’uomo fosse vestito soltanto con un costume da bagno e un orologio, senza alcun documento di identificazione.

Nonostante ciò, le autorità stanno concentrando i loro sforzi sulle persone scomparse e le segnalazioni di sparizioni nella zona, confidando di riuscire a identificare formalmente la vittima nel prossimo futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR