Schianto con la moto: nell’incidente muoiono moglie e marito
Schianto con la moto: nell’incidente muoiono moglie e marito. Si è trasformata in una tragedia la bella giornata sulle Dolomiti programmata dalla coppia Luca Carrer, 55 anni, e Patrizia Bisol, 57 anni.
Con la loro moto si sono schiantati contro un camper. La coppia ha perso la vita nello schianto provocato dall’incidente stradale avvenuto lungo la strada regionale 348, in località Sanzan nel comune di Feltre, in provincia di Belluno.
Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del Suem 118, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto mortale.
Luca Carrer e la sua famiglia erano molto noti a Ponte della Priula, e in tutto il territorio comunale di Susegana, in provincia di Treviso. Da circa una decina d’anni l’uomo si era trasferito a Vidor assieme alla moglie Patrizia, con la quale aveva avuto due figli.
Il 55enne era un amante delle moto fin da giovanissimo, una decina d’anni fa era ricoverato dopo un grave incidente sempre in sella alla sua moto. Le gite fuori porta con la moglie oltre che con gli amici erano state numerose negli ultimi anni, specialmente nel fine settimana.
Lui era agente di commercio, lei aveva lavorato in azienda: genitori di due figli, viaggiavano spesso con altri motociclisti. Sotto shock, una volta appresa la notizia della tragedia, le comunità di Susegana e di Vidor per la morte dei due coniugi.
“Un’altra tragedia colpisce la comunità vidorese – dice affranto il sindaco Mario Bailo – questi coniugi li conoscevo personalmente. È una tragedia per tutta la comunità e per la famiglia, per i figli in particolar modo, per le sorelle e per la mamma di Patrizia.
Siamo vicini alla famiglia per qualsiasi tipo di aiuto”. Le esequie potrebbero essere fissate già domani, martedì 14 giugno, o al più tardi mercoledì 15. Sui corpi non saranno eseguite le autopsie.