Schianto contro un albero: muore a 36 anni Fabrizio Gagliardi

Redazione
Schianto contro un albero: muore a 36 anni Fabrizio Gagliardi

Schianto contro un albero: muore a 36 anni Fabrizio Gagliardi, tecnico delle giovanili del Matelica. Tremendo incidente ieri sera intorno alle 22.30 in località Quadreggiana di Fiuminata, in provincia di Macerata, lungo la provinciale per Esanatoglia.

Un 36enne di Pioraco, Fabrizio Gagliardi mentre era alla guida della sua Subaru XV ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un albero. L’auto si è rigirata su se stessa, diventando un ammasso di lamiere.

A dare l’allarme sarebbe stata una donna di passaggio, che ha visto l’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Camerino ed i carabinieri di Fiuminata. L’uomo, Sposato, Gagliardi aveva un bambino, era preparatore dei portieri delle giovanili del Matelica Calcio.

Questo il messaggio della società: “Il Matelica piange la scomparsa di Fabrizio Gagliardi, preparatore dei portieri di diverse formazioni del Settore Giovanile biancorosso, tragicamente scomparso in un incidente stradale ieri notte.

La Società esprime profondo e sincero cordoglio alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere non ci lasceranno mai. Che la terra ti sia lieve Fabrizio, riposa in pace!”

Guida contromano in autostrada a Salerno, poi si scontra con un’altra auto: tre feriti

Grave incidente nella notte sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di San Mango Piemonte, nella provincia di Salerno: un’automobile, dopo aver percorso circa tre chilometri contromano, si è scontrata con un’altra vettura.

Il bilancio è di tre persone ferite. Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, una ragazza alla guida di Lancia Ypsilon, per cause ancora in corso di accertamento, ha imboccato contromano l’Autostrada A2 allo svincolo di Pontecagnano Faiano.

Da qui, ha percorso circa tre chilometri, prima che la sua corsa si interrompesse contro un’altra auto, impattata frontalmente in maniera abbastanza violenta. Ad avere la peggio i due giovani che occupavano l’altra automobile, mentre la ragazza alla guida della Lancia ha riportato solo ferite molto lievi.

Sul posto la Croce Bianca

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari della Croce Bianca e della Croce Rossa, che hanno trasportato uno dei due occupanti dell’altra automobile all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita; l’altro giovane che si trovava nell’auto è invece stato medicato sul posto per alcune escoriazioni. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine.

Hanno messo in sicurezza l’area e hanno effettuato tutti i rilievi del caso, utili a ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara, così come i motivi che hanno portato la giovane donna ad imboccare l’autostrada contromano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR