Schianto fra due auto: muore 24enne

Redazione
Schianto fra due auto: muore 24enne
immagine di repertorio

Schianto fra due auto: muore 24enne. Lungo il tratto tra Trezzo e Capriate della A4 che collega Torino a Venezia ha perso la vita in un tragico incidente un ragazzo di 24 anni. Il violento scontro è avvenuto nella notte.

Teatro dell’incidente l’autostrada A4. I fatti sono accaduti verso le 3 di oggi sabato 23 luglio. Nello schianto sono state coinvolte due auto. Gravissime le ferite riportate dal giovane che è morto poco dopo. Gravi ma non in pericolo di vita una ragazza di 24 anni e un altro giovane di 25 anni.

Lo schianto e i soccorsi

Ora tutta la dinamica è al vaglio degli inquirenti. Non è ancora chiaro infatti come sia avvenuto nel dettaglio lo schianto. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Bergamo e la Polstrada del comando provinciale di Bergamo.

Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto si sono, infatti, precipitati i paramedici in ambulanza e i medici con l’automedica. Purtroppo però per il giovane 24enne non c’è stato più nulla da fare.

Troppo gravi infatti le ferite riportate nello schianto fatale. Gli altri due ragazzi invece sono stati trasferiti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Non sono in pericolo di vita.

Rissa con spranghe, 4 arresti a Monza

Rissa con spranghe, 4 arresti a Monz

Quattro giovani residenti in provincia di Monza sono stati arrestati dai Carabinieri, con l’accusa di aver partecipato ad una rissa tra bande rivali fuori da un locale, culminata con il tentativo di investimento con un’auto e con l’aggressione a colpi di mazze anche di altre persone, nel gennaio scorso a Monza.

L’accusa è di lesioni in concorso aggravate dall’uso delle armi

Per tre di loro sono scattati gli arresti domiciliari, uno è già in carcere per un altro reato e per un quinto giovane coinvolto è stato deciso l’obbligo di firma, Secondo le indagini dei miliari, durante una lite fra i due gruppi, iniziata in un locale per futili motivi e proseguita fuori, i cinque indagati sono saliti a bordo di una Audi S3, con cui l’autista ha cercato di investire i giovani con cui avevano litigato, seminando il panico.

Il gruppo è poi sceso dall’auto e, presi dal bagagliaio spranghe, un coltello e uno sfollagente, si è scagliato su tutti i presenti all’esterno del bar. Sei le persone ferite finite in ospedale. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR