Schianto frontale: muore tra le lamiere dell’auto a 49 anni

sei in  Italia

1 mese fa - 25 Agosto 2021

Schianto frontale: muore tra le lamiere dell’auto a 49 anni. Tremendo schianto mortale a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, sulla strada comunale di Caminate.

Vittima un 49enne al volante di un’auto finita contro un altro veicolo che procedeva dalla direzione opposta. L’incidente è avvenuto intorno alle 12,30. L’urto frontale non ha dato scampo al 49enne.

E’ estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il personale del 118 ha cercato inutilmente di rianimare l’uomo. Ferito l’altro conducente, che è rimasto sempre vigile, ed è stato trasportato all’ospedale Santa Croce dall’ambulanza del 118.

I rilievi per accertare dinamica e responsabilità dell’urto solo al vaglio della polizia locale di Fano che stanno cercando di ricostruire tutta la vicenda del mortale sinistro.

Sbanda e si ribalta con l’auto nel fossato

Sbanda e finisce con l’auto nel fossato, un uomo estratto dalle lamiere e portato all’ospedale di Macerata. I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina poco dopo le 8,30 a Montecassiano, in frazione Valle Cascia, per un’auto finita nel fossato a lato strada.

L’uomo alla guida è stato portato, viste le condizioni, all’ospedale di Macerata dagli operatori del soccorso del 118, sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia locale.

Macigno da costone finisce in strada, chiusa Comunale Genga

Un grosso macigno si stacca dal costone e piomba sulla strada comunale che attraversa la Gola di Frasassi a Genga (Ancona). Il distacco è avvenuto intorno alle 7 di stamattina.

Il ‘lastrone’, stimato in circa 2 metri cubi di volume per un peso di circa 40 quintali, è precipitato sull’asfalto senza colpire, fortunatamente, nessuno. La strada è chiusa all’altezza della Madonnina.

Il Comune di Genga ha emesso un’ordinanza per sospendere il transito veicolare e pedonale lungo la strada che attraversa la Gola di Frasassi, dall’ansa di rotazione della navetta fino alla località Pianello, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sono in corso accertamenti e verifiche da parte di una ditta incaricata dall’ente che gestisce il parco.

Schianto frontale: muore tra le lamiere dell’auto a 49 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST fano Oggi schianto