Schianto in moto inseguito polizia, morto

Redazione
Schianto in moto inseguito polizia, morto
Schianto in moto inseguito polizia, morto. Un 20enne veronese è morto la notte scorsa in un incidente in moto, mentre era inseguito dalle volanti della Polizia, che lo avevano notato poco prima sfrecciare ad alta velocità.

Ad un incrocio semaforico nei pressi della a stazione di Porta Nuova il giovane si è schiantato contro una Volkswagen Golf, guidata da una donna, ed è finito rovinosamente sull’asfalto, decedendo all’istante.

Secondo i rilievi della polizia locale di Verona, e le testimonianze fornite dall”automobilista, rimasta ferita, la moto avrebbe attraversato l’incrocio con il semaforo rosso.

Annega dopo un bagno nel fiume

Annega dopo un bagno nel fiume. Un uomo di 49 anni è morto dopo un tuffo nel Trebbia. Un uomo di 49 anni, residente in provincia di Cremona, è morto questa mattina in Valtrebbia, in provincia di Piacenza, annegando nell’acqua del fiume.

Da una prima ricostruzione, pare che non sia riemerso dopo un tuffo in acqua. Gli amici che erano con lui hanno subito chiamato i soccorsi: sul posto vigili del fuoco, il soccorso alpino e il 118.

Estratto dall’acqua del Trebbia, sono iniziate la manovre di rianimazione in una piccola spiaggia dove poco dopo è atterrata anche l’eliambulanza di Parma. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto per le indagini i carabinieri della Compagnia di Bobbio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR