Schianto mortale: finisce con auto contro guardrail. Muore a 56 anni

Schianto mortale: finisce con auto contro guardrail. Muore a 56 anni

14 Maggio 2022

Condividi

Schianto mortale: finisce con auto contro guardrail. Muore a 56 anni. Nicola Buti, operatore socio sanitario di 56 anni, è morto in seguito a uno schianto purtroppo mortale avvenuto all’altezza dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove lavorava.

L’uomo, che per hobby aveva quello del teatro ed era anche attore nella compagnia Gad (Gruppo d’Arte Drammatica) Città di Pistoia, si è schiantato ieri pomeriggio intorno alle 18.

L’auto che guidava, una Fiat Punto, si è scontrata contro il guardrail non lasciandogli alcuno scampo. La sua è la sola vettura rimasta coinvolta nel sinistro, sulle cui cause indagano i carabinieri.

Non è infatti noto quali siano le cause che hanno provocato lo schianto mortale. A 24 ore dalla morte di Nicola Buti, oggi si moltiplicano le manifestazioni di cordoglio.

Messaggi di cordoglio per l’improvvisa e tragica morte del 56enne

“Improvvisamente è venuto a mancare il nostro collega del Laboratorio Analisi, che era un grande lavoratore. Unendoci al profondo dolore della famiglia, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio”, affermano in una nota i suoi colleghi del Laboratorio Analisi di Pistoia.

Al messaggio espresso dallo staff del Laboratorio si unisce anche quello della direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Pistoia e della direzione generale dell’Azienda Sanitaria, che a loro volta esprimono vicinanza alla famiglia per il grave lutto.

“Questo post non avremmo mai voluto scriverlo”, è invece l’esordio di quanto scritto su Facebook dalla compagnia teatrale Gad Città di Pistoia che prosegue.

“Il nostro adorato Nicola, eterno attor giovane, amico sincero, artista talentuoso ci lascia così… immersi in un dolore dilaniante. Il tuo sorriso sincero resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao dolce Nic”.

Cronaca

Coronavirus Campania: i dati di oggi 21 maggio 2022 Coppia muore in moto: andavano a concerto Vasco Rossi
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST attore nicola buti Oggi operatore socio sanitario pistoia schianto