Schianto nella notte: 2 i morti e un terzo ferito

Redazione
Schianto nella notte: 2 i morti e un terzo ferito
repertorio

Schianto nella notte: 2 i morti e un terzo ferito. Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Bari, sulla Statale 16 in direzione nord, all’uscita di via Caldarola.

I due deceduti sono il conducente 35enne di uno dei veicoli coinvolti e una 26enne che viaggiava a bordo della stessa auto. Nell’incidente, le cui cause e dinamica sono in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Bari, sono rimasti coinvolti tre diversi veicoli, tutti posti sotto sequestro per eseguire i rilievi tecnici.

A seguito dello schianto, avvenuto intorno all’1.30, la strada statale in quel tratto è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore. Oltre agli agenti della Polizia locale, sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 per i soccorsi.

Le due vittime sono state trasportate al Policlinico e all’ospedale Di Venere di Bari ma per loro non c’è stato nulla da fare. Una terza persona che viaggiava a bordo della stessa macchina delle due persone decedute è rimasta ferita in modo non grave.

Paura in rotatoria: auto perde il controllo e vola su un muretto

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un rondò. È successo ieri sera a Gagliano del Capo. Vittima dell’incidente, fortunatamente non grave nonostante l’auto ribaltata in piene centro, un ventitreenne di Alessano.

L’incidente alla rotatoria in costruzione

Intorno alle 22 il giovane ha perso il controllo della sua Renault Captur nei pressi della rotatoria in fase di costruzione nei pressi del supermercato Eurospin. L’auto è letteralmente impazzita ribaltandosi e finendo di un muretto del cantiere ma senza entrare in collisione con altri mezzi.

Il giovane era da solo in auto ed è stato immediatamente soccorso. Le sue considerazioni non destano preoccupazione. Negativi anche i test per alcol e stupefacenti previsti in questi casi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR