Schio: Federico Fabrello trovato morto in casa

L'uomo, 63 anni, non rispondeva ai richiami da due giorni. E' stato trovato riverso sul pavimento. L'allarme lanciato dai vicini di casa

Redazione
Schio: Federico Fabrello trovato morto in casa
Repertorio

Schio: Federico Fabrello trovato morto in casa. L’uomo, 63 anni, non rispondeva ai richiami da due giorni. E’ stato trovato riverso sul pavimento. L’allarme lanciato dai vicini di casa.

Non aveva dato notizie per due giorni e così i vicini, preoccupati, hanno sollevato l’allarme. Nel suo appartamento a Schio, in via Leopardi, è stato trovato senza vita Federico Fabrello, di 63 anni.

I pompieri del distaccamento cittadino e i carabinieri della compagnia di Schio, in provincia di Vicenza, hanno forzato la porta e, una volta entrati, hanno rinvenuto il suo corpo riverso sul pavimento.

I soccorsi del 118

Il medico del servizio di emergenza 118, insieme agli infermieri e all’ambulanza, intervenuto per i primi rilievi e le verifiche, non ha potuto fare altro che constatarne la morte, molto probabilmente causata da un improvvisa indisposizione.

Da un paio di giorni i vicini non avevano più visto Federico Fabrello, che viveva da solo e soffriva di alcune problematiche di salute.

Preoccupati, avevano cercato di contattarlo più volte ma non aveva risposto né al telefono. Ieri (mercoledì 6 novembre) hanno deciso di segnalare la situazione.

Come da protocollo in queste situazioni, sono stati attivati i soccorsi: vigili del fuoco, carabinieri e personale medico sono intervenuti trovando la porta chiusa.

Una volta entrati grazie all’intervento dei pompieri, i soccorritori hanno trovato il cittadino di Schio disteso a terra, ormai senza vita. Dai primi accertamenti sembra che il decesso fosse avvenuto almeno 24 ore prima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR