Scintille tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli: “Dormi con me?”

2 settimane fa
17 Novembre 2020
di redazione

Scintille tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli: “Dormi con me?”. Notte movimentata al Grande Fratello Vip per Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. Gli opinionisti Antonella Elia e Pupo li avevano scelti perché trascorressero la notte nel cucurio, divisi dal resto della Casa.

Selvaggia, che ha già chiarito di essere interessata a Pierpaolo, ha colto al volo l’occasione di provare ad allontanare l’ex velino da Elisabetta Gregoraci. Dalla quale pare essere sinceramente preso. Durante la cena a due, gli ha prima svelato quello che pensa del loro rapporto per poi rivolgergli un invito esplicito.

Selvaggia a Pierpaolo: “Per Elisabetta Gregoraci sei una pedina”

“Lei ha fatto capire che ha una persona fuori e non posso dirti altro. Io non mi metto a fare così con te. Ci sta che ti voglia bene e ti reputi un amico.”

“Guarda caso, dopo che gliel’hanno detto, ha smesso. Per la zia, per l’amica…Tu lo vedi meno perché sei preso”, aveva detto Selvaggia a Pierpaolo durante la loro cena a due.

Pretelli ha invece difeso la ex moglie di Flavio Briatore

“Qua si vivono le cose in maniera diversa. Ma io le vedo, è che non si lascia andare. Adesso me la sto vivendo in maniera più serena. Alla vita fuori non ci pensi ma lei dovrebbe dirmi tante cose”.

Ma Selvaggia non è arretrata e gli ha consigliato ancora di staccarsi da Elisabetta:

“Lei ti tiene come una scorta. Apri gli occhi. Se sono cose delicate, non ti metti a giocare con una persona qua dentro. Per me sta giocando, sta facendo proprio le tre carte.”

“Tu sei partito in quarta perché pensavi stesse nascendo qualcosa tra di voi ma la cosa stava nascendo solo per te. Ci credo che ti voglia bene, per il resto sei una pedina.”

Approccio diretto di Selvaggia Roma: “Giuro che non ti tocco”

Poco più tardi, una volta arrivato il momento di andare a dormire, Selvaggia e Pierpaolo si sono messi su due letti diversi. Ma la sistemazione non sembrava convincere l’influencer che, dopo avere parlato per qualche minuto con l’amico, ha tentato un approccio diretto.

“Dormi con me? Giuro che non ti tocco”. Pierpaolo, però, ha lasciato cadere l’invito nel vuoto. Per il momento, i sentimenti provati per Elisabetta sembrano avere la meglio sulla sensualità di Selvaggia. Fonte Fanpage

temi di questo post