Scivola dal tetto di casa, cade e muore

Redazione
Scivola dal tetto di casa, cade e muore
Immagine di repertorio

Scivola dal tetto di casa, cade e muore. Un uomo di 69 anni, pensionato, è morto mentre stava facendo dei lavori di manutenzione per sistemare il tetto di casa. E’ successo in via Celleta a Ceccano in provincia di Frosinone.

I fatti risalgono a ieri pomeriggio 25 luglio e sono avvenuti in una zona di periferia. Non è ancora noto il nome della vittima, per la quale non c’è stato purtroppo nulla da fare.

A risultare fatali all’uomo sono state le ferite e i traumi riportati a seguito della caduta, che non gli hanno lasciato scampo. Secondo le informazioni il sessantanovenne si trovava nella sua abitazione, quando aveva deciso di dedicarsi alla manutenzione del tetto.

Per raggiungerlo è salito su una scala, poi improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, forse a causa di una distrazione e complice il caldo intenso, ha perso l’equilibrio ed è precipitato.

I soccorsi

La caduta di circa tre metri nel vuoto, poi il violento impatto ne hanno provocato la morte sul colpo. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza.

I paramedici hanno cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo di salvargli la vita è risultato purtroppo vano. Presenti per i rilievi scientifici gli uomini dell’arma dei carabinieri di competenza territoriale della stazione di Ceccano.

A loro l’incarico di svolgere gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto di quello che si configura, al momento, come un incidente domestico. Terminate le verifiche di rito, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Spaziani di Frosinone, poi sarà riconsegnata alla famiglia, per la celebrazione delle esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR