Scompare nel nulla: si cerca la 27enne Angela di Fulvio

sei in  Italia

1 mese fa - 4 Agosto 2021

Scompare nel nulla: si cerca la 27enne Angela di Fulvio. Ore di apprensione a Pescara, dove sono in corso le ricerche di Angela di Fulvio, 27 anni, scomparsa di casa da ieri.

Come si legge sui numerosi appelli apparsi sui social network, la ragazza non ha con sé il telefono cellulare e i soldi. I genitori hanno anche presentato denuncia ai carabinieri.

È uscita da casa con la sua bici intorno a mezzogiorno, dicendo che sarebbe andata a fare una passeggiata e che nel pomeriggio sarebbe andata a teatro da sola. Poi su di lei è calato il più assoluto silenzio. Il nulla.

L’ultimo a vedere martedì sera la 27enne, nei pressi dello stabilimento balneare Sporting di Montesilvano, a ridosso della Pineta di Via Taro, è stato un amico di famiglia.

Passeggiava con la bici

L’uomo ha riferito di averla vista passeggiare tenendo per mano la bici: erano le 20.30 circa. Angela, fanno sapere i suoi amici e conoscenti, indossa pantaloncini neri, una maglietta grigia, sandali colorati bianchi e azzurri.

Nulla neanche nell’abbigliamento che potesse far presagire la volontà di stare fuori per molto tempo. Chi la conosce la descrive come una ragazza semplice, ingenua e fragile.

La famiglia ha chiesto la massima condivisione della notizia e in molti sulle pagine dei social stanno facendo girare la sua foto con la notizia della scomparsa, nella speranza che qualcuno potrebbe averla vista.

“Se qualcuna l’ha vista, la conosce e può dare informazioni utili, contatti il 347.592.25.21 (Presidente Penelope Abruzzo) oppure le forze dell’ordine”, si legge sulle segnalazioni arrivate via social.

Scompare nel nulla: si cerca la 27enne Angela di Fulvio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST angela di fulvio Oggi